Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Temo di si vai sul sito the ASylum e vedi quanti film trash stanno facendo, dovrebbero ucciderli quelli della Asylum
    per dinci bacco
    utilizza un giro di parole almeno!
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      Visti..Requiem for a Dream e The Descent - Discesa nelle tenebre....il primo non è bellissimo ma lo consiglio, il secondo bho lette recensioni in giro che ne parlavano molto ma molto bene, ed invece l'ho trovato di una noia disarmante.
      .パレード.

      Commenta


        Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
        Visti..Requiem for a Dream e The Descent - Discesa nelle tenebre....il primo non è bellissimo ma lo consiglio, il secondo bho lette recensioni in giro che ne parlavano molto ma molto bene, ed invece l'ho trovato di una noia disarmante.
        Bellissimo The Descent,veramente ben girato!E' tra i miei preferiti...Anche il finale è bello che bastardo
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          per dinci bacco
          utilizza un giro di parole almeno!
          Robbey usa "linguaggi coloriti e ad effetto" a volte

          Commenta


            Finalmente ho visto 9, che dire... ben fatto, ottima computer grafica, ambientazioni darkeggianti/post apocalittiche in stile Burtoniano, storia non male, bel film insomma... Ci si avvicina ma non è un capolavoro, di sicuro migliore delle produzioni Dreamworks/Pixar, Wall-E escluso ovviamente.
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Visto stanotte NATI STANCHI di Ficarra e Picone.Questo duo di comici non mi dispiace affatto,il film scivola via che è una bellezza.

              Oggi pom mi vedo TMNTquello in CG.
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                TMNT è una mezza delusione, meglio guardarsi quello fatto con attori in carne e ossa.
                Ho appena finito di vedere l'Attimo Fuggente, uno dei film drammatici più belli che abbia mai visto, Robbie Williams da OScar, Carlo Valli ancora grandioso come doppiatore e tutti gli altri attori, anche quelli minori recitano benissimo. Questo film fa capire che bisogna dare sfogo ai propri sogni e non seguire la corrente per non sentirti solo o inutile. Film così non ce ne saranno mai più poetico, profondo e triste
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  TMNT è una mezza delusione, meglio guardarsi quello fatto con attori in carne e ossa.
                  Ho appena finito di vedere l'Attimo Fuggente, uno dei film drammatici più belli che abbia mai visto, Robbie Williams da OScar, Carlo Valli ancora grandioso come doppiatore e tutti gli altri attori, anche quelli minori recitano benissimo. Questo film fa capire che bisogna dare sfogo ai propri sogni e non seguire la corrente per non sentirti solo o inutile. Film così non ce ne saranno mai più poetico, profondo e triste
                  Quelli con attori"veri" sulle TMNT li ho visti dozzine di volte, ma salvo solo il primo.
                  L'ATTIMO FUGGENTE, bellissimo film, nulla da eccepire.
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                    Quelli con attori"veri" sulle TMNT li ho visti dozzine di volte, ma salvo solo il primo.
                    L'ATTIMO FUGGENTE, bellissimo film, nulla da eccepire.
                    quoto sui TMNT

                    Commenta


                      Appena vistp TMNTin CG, che dire?Carino,non spettacolare quanto me lo sarei aspettato,ma diverso dal solito.Più introspettivo, fa leva sui diversi caratteri dele Tartarughe.Il rapporto difficile tra Leonardo e Raffaello è il punto chiave del film.Non male...
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        ieri mi sono deciso finalmente a vedere million dollar baby. che film... questo si che è vero cinema, poi tanto per farmi una ripassata ho gugolato su clint, ma quanti bei film ha fatto questo autentico genio tra attore e regista? sono un infinità e il bello è che sono tutti di qualità medio/alta, con picchi di assoluta eccellenza se prendiamo ad'esempio "robette" come gli spietati, lo stesso million, gran torino, invictus, potere assoluto, lettere da iwo jima, un mondo perfetto... e mi limito a quelli da regista. il primo attore/regista che mi è venuto in mente e che pure adoro è kitano, ma devo dire che secondo me clint gli è superiore.
                        sigpic

                        Commenta


                          The Curse/The Farm/La fattoria Maledetta!

                          Commenta


                            Visto il Film Programmato per uccidere, Bellissimo film d'azione con un Steven Seagal in perfetta forma e un Basil Wallace perfetto nel ruolo di Screwface. Questo film ha una storia interessante con gli spunti ben riusciti della magia nera Jamaicana. Da vedere

                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                              ieri mi sono deciso finalmente a vedere million dollar baby. che film... questo si che è vero cinema, poi tanto per farmi una ripassata ho gugolato su clint, ma quanti bei film ha fatto questo autentico genio tra attore e regista? sono un infinità e il bello è che sono tutti di qualità medio/alta, con picchi di assoluta eccellenza se prendiamo ad'esempio "robette" come gli spietati, lo stesso million, gran torino, invictus, potere assoluto, lettere da iwo jima, un mondo perfetto... e mi limito a quelli da regista. il primo attore/regista che mi è venuto in mente e che pure adoro è kitano, ma devo dire che secondo me clint gli è superiore.
                              credo che il suo unico flop da regista sia stato flag of our fathers. tra quelli da guardare ci aggiungerei senza dubbio Mystic River, Changeling, Bird, Gunny e Il Texano Dagli Occhi Di Ghiaccio.
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta


                                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                                credo che il suo unico flop da regista sia stato flag of our fathers. tra quelli da guardare ci aggiungerei senza dubbio Mystic River, Changeling, Bird, Gunny e Il Texano Dagli Occhi Di Ghiaccio.
                                Mystic River...Stupendo!
                                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X