Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Donnie Darko...finale stupendo ma non ci ho capito niente.
    .パレード.

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Visto Into the wild diretto da Sean Penn, la storia parla di un neo laureato Christopher Mcandless che fugge dalla nostra società, per lui corrotta e infelice, e vive in completo isolamento in Alaska per diversi mesi. QUesto film fa capire che chiunque vorrebbe vivere da solo, isolato da tutto e da tutti ma la verà felicità la si raggiunge con qualcuno che ti sta vicino. La storia del film è vera ed è magnificamente interpretata da tutti gli interpreti, importanti e secondari. Da vedere e rivedere.
      visto anch'io tempo fa...movie riflessivo e d'autore.

      Commenta


        un altro paio di film sui quali spendo volentieri qualche parola: the descent, horror del 2005 osannatissimo e considerato già cult movie da più parti, per quanto mi riguarda è un film bello a metà. mi spiego, la prima parte è decisamente ben riuscita e tesissima, e a mio parere fosse stato tutto così il film ne sarebbe riuscito molto meglio, sarà che personalmente mal sopporto cunicoli stretti e spazi angusti, ma la visione di certe scene mi provocava un reale fastidio fisico, ripeto, è una cosa mia nei confronti degli spazi stretti. la seconda parte, ovvero da quando escono fuori i mostri, diventa banale e già vista, sarà pure crudo e violento quanto vogliono, ma per me che certi esseri vivano da centinaia di anni sottoterra, cibandosi degli sprovveduti che incautamente gli vanno a far visita, è pura fantasia al pari di un qualsiasi alien. avrei gradito più una trama incentrata unicamente sul senso di claustrofobia generato nel gruppo di ragazze, che magari poteva far venire fuori una lotta per la sopravvivenza e la sopraffazione dell'una sull'altra, con tanto di omicidi, sicuramente più realistico di quella allegra famigliola che da anni copula tra loro, generando mostri, tipo la stirpe di cabal, altro horror sul genere. ne hanno fatto già un seguito (che non ho visto) che riparte esattamente da dove era finito il primo, ma da quanto ho letto è meno riuscito e ispirato, e a me che già non ha convinto il primo...

        secondo film: universal soldier regeneration, il terzo film della saga degli unisol. questo è stato un autentica sopresa. avevo già visto dei trailer molto promettenti ma come quasi sempre accade i trailer sono fuorvianti e tendono a magnificare la realtà, in questo caso tutte le aspettative sono state appagate. laddove il primo di emmerich, era un onestissimo film di fantascienza anche abbastanza crudo, grazie al sadismo di lundgren, e il secondo un seguito molto mal riuscito che sembra opera degli studi disney da quanto è melenso (...) questo terzo film riscrive la storia da zero, tornando all'originale rudezza, e ancor di più, abbandonando tutti gli stereotipi dei van damme's films visti per anni. non c'è traccia di sorrisetti stupidi, ne di calci volanti, ma solo tanta tanta violenza e combattimenti finalmente degni di questo nome. l'ambientazione poi gioca un ruolo decisivo, una chernobyl sempre grigia, una colonna sonora che sembra uscita da un fps horror (le atmosfere ricordano molto il pc game stalker) e una serie di cattivacci, credo presi di peso dal cicuito del k1, non seguo questo sport ma vedendo stile e combattimenti sembrerebbe così, e poi il ritorno di lundgren, sempre più pazzo... unico appunto, l'età di van damme e lundgren, ormai vanno per i 50 e si vedono tutti, altri dieci anni se continuano così e saranno da geriatric soldier , un vero peccato, in ogni caso, nelle scene di lotta sono ancora in formissima e credibilissimi. ah, si dice che van damme abbia rifiutato i mercenari per fare sto film, a livello economico è stata una pessima scelta, ma per noi fan è stata una manna.

        se qualcuno ha visionato uno dei due film e volesse commentare a sua volta è il benvenuto.
        sigpic

        Commenta


          Universal soldier Regeneration è carino, ma preferisco il 1° diretto da Emmerich con un Van Damme e Lundgren in piena forma.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Universal soldier Regeneration è carino, ma preferisco il 1° diretto da Emmerich con un Van Damme e Lundgren in piena forma.
            il primo capitolo si lascia guardare...

            Commenta


              oggi sono finalmente riuscito a vedere I Mercenari (The expendables), mitico, mi sembra di essere ai tempi in cui Reagan era presidente americano e i film d'azione come Rambo 2, Commando, Cobra.... erano gettonati e graditi dal pubblico. Tutti gli interpreti sono bravi soprattutto Stallone (avrà 64 anni ma ha ancora voglia di spaccare la faccia), Jason Statham, Bruce Willis e anche se per poco Arnold Schwarznegger (perchè Schwarzy non torna a fare l'attore ha ancora molto da dare). Peccato che non c'erano Van Damme, Seagal e Kurt Russell sarebbe stato il film d'azione perfetto. Da guardare e riguardare per chi ha nostaglia del passato e voglia di film d'azione veri senza la CGI.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Nascosto nel buio (Hide and Seek), thriller con De Niro e Dakota Fanning, film noioso e con un finale Shock senza senso. mi vergogno di averlo visto.
                .パレード.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  oggi sono finalmente riuscito a vedere I Mercenari (The expendables), mitico, mi sembra di essere ai tempi in cui Reagan era presidente americano e i film d'azione come Rambo 2, Commando, Cobra.... erano gettonati e graditi dal pubblico. Tutti gli interpreti sono bravi soprattutto Stallone (avrà 64 anni ma ha ancora voglia di spaccare la faccia), Jason Statham, Bruce Willis e anche se per poco Arnold Schwarznegger (perchè Schwarzy non torna a fare l'attore ha ancora molto da dare). Peccato che non c'erano Van Damme, Seagal e Kurt Russell sarebbe stato il film d'azione perfetto. Da guardare e riguardare per chi ha nostaglia del passato e voglia di film d'azione veri senza la CGI.
                  quindi un film smaccatamente repubblican party!!! mi gustano assai..

                  Commenta


                    un altro paio di film: felon, altro film di genere carcerario, con un redivivo stephen dorff, anche piuttosto fisicato, che dopo il primo blade si era particamente perso per strada tra produzioni tv a basso budget, e che ora è di nuovo al cine nell'ultimo film di sofia coppola. tra gli altri, un irriconoscibile val kilmer, ingrassatissimo e lontano anni luce dal sex symbol dei bei tempi andati, in questo film somiglia a una versione cattiva di bridges in lebowsky... e con l'attore di colore di lost a fare la guardia cattiva. il film merita decisamente una visione.

                    altro film, leggenda mortale, un classicissimo teen horror sulla scia dei venerdi 13, questa volta il maniaco è un "pescatore" armato di uncino. a parte il plot che potrebbe far pensare a una cagata pazzesca, il film tiene abbastanza alta la tensione ed'è sicuramente meritevole di una visione. da wiki scopro, che è il terzo film della saga dei "so cosa hai fatto" di cui mi sono perso i primi due, e che dato l'inaspettato successo del "pescatore" come cattivo potrebbe dar vita a una nuova trilogia.
                    sigpic

                    Commenta


                      cado dalle nubi, visto oggi .

                      Raga vedetelo, mette di buon umore!

                      Commenta


                        io ho rivisto prorpio ieri un grandissimo film di arti marziali :ninya il distruttore( il titolo è scritto giusto ) un film di Godfrey Ho dove un polizziotto ninja sgominare una banda di ninja trafficanti di smeraldi e un ragzzo deve vendicare la morte dei familiari a suon di kung fu. il film è talmente brutto che è quasi divertente da vedere, lo cosiglio

                        Commenta


                          i film di ninja di godfrey ho-joseph lai li ho tutti in dvd (quelli editi in italiano)
                          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                          Commenta


                            Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                            i film di ninja di godfrey ho-joseph lai li ho tutti in dvd (quelli editi in italiano)
                            non so se ammirarti o provare pietà io ho solo ninya il distruttore e per di più in vhs, ieri avevo voglia di farmi del male e ho deciso di gurdarlo

                            Commenta


                              Ninya il distruttore mi ha fatto ridere, per me è una offesa ai film di arti marziali, meglio guardarsi quelli di Steven Seagal.
                              Ieri mi son visto Nemico Pubblico, film del 1998 con Will Smith, Gene Hackman e Jon Voight. La storia parla del capo della NSA che per non perdere il suo potere di violare la privacy uccide un deputato che stava per approvare una legge che tutela la Privacy nelle telecomunicazioni.
                              Non c'erano testimoni a vedere il fatto a parte la videocamera di un naturalista che riprende senza volerlo l'omicidio politico, scoperto il filmato tenta di farlo pubblicare sul Washington post ma viene puntualmente intercettato dagli omicidi della NSA. Appena beccano il naturalista morto in un incidente, non trovano il filmato ma scoprono che può averlo passato a un avvocato Robert Clayton dean (che è in cerca di prove per fermare le corruzioni nei sindacati). Il direttore dell'NSA crede che Dean sappia di avere il video e ordina ai suoi uomini di spiare tutta la sua vita, facendolo lo sputanano di accuse false, viene adirittura licenziato, le carte di credito gli vengono anullate... Insomma lo rovinano. Più avanti capirà cosa sta cercando l'NSA e si farà aiutare da un ex dipendente della sicurezza nazionale per creare caos all'interno della dirigenza della agenzia. Questo film è molto attuale che fa capire come funziona la nostra società globale, ormai la privacy è morta da circa 30 anni forse di più
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Il favoloso mondo di Amélie, che dire..meraviglioso, ma poi quant'è bella Audrey Tautou?
                                .パレード.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X