Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cthulhu
    ha risposto
    World War Z

    Poco da dire per un appassionato di film (veri) di zombie come me, non posso che bollarlo come: Cagatone

    Cagatone= Filmozzo costosissimo per tutta la famiglia nel quale praticamente non viene versata (o quantomeno non si vede) una goccia di sangue, gli zombie veloci come al solito fanno cagare, peggio di quelli di Resident Evil (Il film), inoltre il film è pieno di no sense, a tratti vengono compiute o accadono cose assurde e stupide, sicuramente guardabile come passatempo, così, quando non si sa cosa fare.

    A breve invece dovrebbe arrivarmi il libro, quello si che dovrebbe essere figo... (Il primo di Brooks "Manuale per sopravvivere agli Zombie" è bellissimo).

    Lascia un commento:


  • For_Great_Justice
    ha risposto
    A me 300 era veramente piaciuto anche confrontato alla graphic novel
    Watchmen invece purtroppo ci perde, diversi gradini sotto la sua controparte cartacea, per quanto comunque godibile

    Riguardo superman... boh... non è che abbia letto recensioni entusiaste a giro...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    che devo dire, il regista di 300 non mi è mai piaciuto



    Sei sicuro di averlo visto davvero 300?

    No vabbeh scherzo... i gusti son gusti... Secondo me Snyder è stato grandissimo, se non immenso, in 300 (ma anche nel valido remake dell'Alba dei Morti Viventi -Dawn of the Dead- non ha certo sfigurato, anzi...), poi non mi ha del tutto convinto in Watchmen (al di là dell'indiscutibile fascino visivo). Non ho visto Sucker Punch... ma forse non mi sono perso nulla di straordinario.

    In ogni modo non voglio certo perdermi Man of Steel...

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Visto ieri il nuovo film di Superman, di Zack Snyder che devo dire, il regista di 300 non mi è mai piaciuto ma visto che ha diretto questo film del mitico supereroe ho cambiato idea. Il film è ben diretto, ricco d'azione, ha un cast stellare, tutti fanno bene il proprio ruolo anche gli attori secondari, meno male che Cristopher Nolan ci ha messo del suo nella psicologia dei personaggi e anche in qualche altro elemento del film. Insomma gustatevelo fino in fondo questo film che merita

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Spiriti nelle tenebre (1996) - http://www.filmtv.it/film/15032/spiriti-nelle-tenebre/

    "The Ghost and the Darkness", USA 1996, Avventura, durata 109'


    Regia di Stephen Hopkins

    Con Michael Douglas, Val Kilmer, Brian McCardie, John Kani


    Prendete una discreta parte della formula vincente de "Lo Squalo" e, al posto di quest'ultimo, mettete due leoni apparentemente invulnerabili che uccidono decine di uomini, bloccando così la costruzione di una ferrovia in una zona selvaggia dell'Africa orientale. Tratto da un libro di William Goldman, "The Man Eaters of Tsavo", Spiriti nelle tenebre è un film drammatico che propone un mix di avventura e soft-horror in salsa pseudo-soprannaturale. Ottima la fotografia e davvero ben girate determinate scene... peccato che nel complesso la pellicola di Stephen Hopkins non riesca comunque ad entusiasmare. In ogni modo il fascino dell'ambientazione è tale da renderlo comunque abbastanza godibile.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-06-2013, 00:10.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Ieri sera ho rivisto in TV L'Esorcista... bellissimo! 40 anni e non sentirli (come il sottoscritto... seee... era meglio! )

    Lascia un commento:


  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Ok, toccherà andare a vedere anche questo

    Lascia un commento:


  • SamusPowerSuit
    ha risposto
    Visto anch'io l'ultimo Star Trek... che dire... come ritmo e taglio tutto-azione sembrava quasi il terzo Bourne... nulla in contrario in generale, ma in uno Star Trek mi è sembrato un po' eccessivo...

    Lascia un commento:


  • Psycrow
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Into Darkness - Star Trek
    Visto anch'io... non male... ma troppo ritmo, troppa azione e Atmosfera zero (ah no... questo è un altro film ). Come suspense tutto sommato siamo ben messi... ma per l'atmosfera non c'è letteralmente abbastanza tempo e il tono leggero, secondo me, stempera troppo epica e drammaticità. Piacevole e visivamente appagante (anche grazie al buon 3D), ma più di lì non si va...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Cloud Atlas
    Devo dire che mi aspettavo un film completamente diverso per il poco avevo visto a suo tempo nei trailer, ma mi è piaciuto veramente molto.
    Bello, contorto al punto giusto e con un ottimo cast.
    Anche se è un film dei fratelli Wachowski, mi ero fatto l'idea che fosse un po' troppo ambizioso ed "eccentrico"... ma alla fine penso la firma degli autori di Matrix e seguiti e il taglio originale valga pur sempre la visione

    Lascia un commento:


  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Cloud Atlas
    Devo dire che mi aspettavo un film completamente diverso per il poco avevo visto a suo tempo nei trailer, ma mi è piaciuto veramente molto.
    Bello, contorto al punto giusto e con un ottimo cast.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Into Darkness - Star Trek - http://www.mymovies.it/film/2012/startrek2/


    Un film di J.J. Abrams

    Con John Cho, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, Peter Weller, Anton Yelchin, Noel Clarke, Nolan North, Jason Matthew Smith, Heather Langenkamp

    Titolo originale Star Trek Into Darkness

    Genere: Fantascienza

    Durata: 132 min.

    USA 2012 - Universal Pictures

    Uscita: mercoledì 12 giugno 2013


    Dopo Il futuro ha inizio, J.J. Abrams torna alla materia trekkiana a partire dalle origini degli indimenticabili personaggi che hanno popolato la celebre serie e lo fa senza dubbio in grande stile. Star Trek Into Darkness, infatti, è girato davvero senza risparmio di mezzi e con l'acceleratore a tavoletta, ovvero con azione, ironia e ritmo ai massimi livelli. Il film di Abrams è soprattutto la storia di un amicizia tra due individui profondamente diversi, Kirk e Spock, nonchè il percorso di avvicinamento dell'uno nei confronti dell'altro, fino ad una sorta di reciproca immedesimazione, con tanto di speculare processo di errore e successivo riscatto da parte di entrambi i protagonisti. Tra questi due poli scocca la scintilla di una pellicola di grande spettacolarità, particolarmente brillante e dal ritmo serratissimo, un film che si dipana in un susseguirsi di sequenze d'azione indiavolata e scene adrenaliniche di notevole impatto visivo. Alla fine si rimane storditi da questo rutilante circo fantascientifico con ampie concessioni all'ironia e un ovvio citazionismo di fondo. Troppa azione? Forse! Dipende dall'atteggiamento dello spettatore. In ogni caso chi ama i film ricchi di ritmo e adrenalina (ad esempio il sottoscritto) dovrebbe trovare Star Trek Into Darkness di suo gradimento (e infatti mi è piaciuto). Un plauso per il 3D: piuttosto efficace per enfatizzare la spettacolarirà della stragrande maggioranza delle scene e quasi sempre in grado di mantenere la necessaria nitidezza anche nelle numerose sequenza concitate che punteggiano la pellicola.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-06-2013, 11:49.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Star Trek Into Darkness, il regista JJ Abrams è stato fantastico, effetti speciali perfetti, storia accattivante, personaggi ben costruiti ed emozioni a non finire, lo straconsiglio a tutti per chi è fan della saga di Star trek

    Per l'ultimo Star Trek "provvederò" stasera... ho appena prenotato i posti in sala!

    ... seguirà mini-review in questo stesso topic (ovviamente spoiler-free)

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Oggi, speso il mio tempo per vedere 2 ottimi films, prima son andato a vedere Monsters & co in 3D, certo lo so a memoria ma rivederlo al cinema è ancora divertente peccato che il 3D è abbastanza inutile e per finire mi son visto Star Trek Into Darkness, il regista JJ Abrams è stato fantastico, effetti speciali perfetti, storia accattivante, personaggi ben costruiti ed emozioni a non finire, lo straconsiglio a tutti per chi è fan della saga di Star trek

    Lascia un commento:


  • Liqu1d82
    ha risposto
    The Red Baron [2008]

    The-Red-Baron-4.jpg

    Lascia un commento:

Sto operando...
X