Per natale mi era stato regalato il cofanetto con la saga completa di Harry Potter in BluRay e, un film a serata, me li son visti tutti 
E' una saga che avevo ingiustamente sottovalutato al cinema e che ho iniziato a vedere solo successivamente tra Tv e Dvd e ora BluRay, dovendo così ricredermi tant'è che poi l'ho apprezzata veramente molto...

E' una saga che avevo ingiustamente sottovalutato al cinema e che ho iniziato a vedere solo successivamente tra Tv e Dvd e ora BluRay, dovendo così ricredermi tant'è che poi l'ho apprezzata veramente molto...






); penso comunque che il quarto (diretto dal solo Balaguero) ritornerà in linea coi primi due, ripeto, nonostante si distacchi molto dal resto della serie, questo Rec3 mi è piaciuto molto.
Commenta