Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Avrei voluto perdermeli volentieri...invece Anno ha deciso altrimenti! Ribadisco, se questa è la sua visione originale dell'opera, meglio quello che è venuto fuori all'epoca, negli anni '90. Questi film sono inutili come inutili sono i vari manga spin-off di Evangelion (Shinji detective?? WTF??). Aspetto al varco i prossimi lavori di Anno, ma da quel che si legge in giro pare che non saranno lavori originali...
    Non parlo dei spin-offs perché non mi interessano e spesso rovinano e basta la concezione originaria dell'opera, e continuo a dire che la tua è una risposta esagerata ed eccessiva a quanto visto... mamma mia, Anno ti ha proprio rovinato le giornate eh?

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
      Non parlo dei spin-offs perché non mi interessano e spesso rovinano e basta la concezione originaria dell'opera, e continuo a dire che la tua è una risposta esagerata ed eccessiva a quanto visto... mamma mia, Anno ti ha proprio rovinato le giornate eh?
      Magari avesse rovinato solo le mie giornate...invece dal mio punto di vista ha rovinato Evangelion! L'opera è sua, e può farne ciò che vuole, però secondo me era meglio se non la riprendeva in mano, e si dedicava a qualche nuovo progetto. Che questo Evangelion piaccia molto a chi non ha visto la serie originale non mi stupisce, ma che piaccia anche a chi l'ha vista, questo è molto, molto più strano!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        Magari avesse rovinato solo le mie giornate...invece dal mio punto di vista ha rovinato Evangelion! L'opera è sua, e può farne ciò che vuole, però secondo me era meglio se non la riprendeva in mano, e si dedicava a qualche nuovo progetto. Che questo Evangelion piaccia molto a chi non ha visto la serie originale non mi stupisce, ma che piaccia anche a chi l'ha vista, questo è molto, molto più strano!
        A me piace pur avendo apprezzato la serie originaria, che dici ho speranze?

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
          A me piace pur avendo apprezzato la serie originaria, che dici ho speranze?
          Ah, questo dipende da te, figliuolo!
          L'importante è che non passi al lato oscuro!! E che mangi le verdure che ti fanno tanto bene...

          No, vabbè, a parte le facezie, mi sono infervorato un pò troppo...Come sempre! Magari i prossimi 2 film non saranno tanto male (SPERO!).
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            La leggenda del cacciatore di vampiri.

            Pensavo ad una cosa fatta a caso ed invece...a me piac.
            Tommyhommy
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
              La leggenda del cacciatore di vampiri.

              Pensavo ad una cosa fatta a caso ed invece...a me piac.
              L'avevo visto anch'io tempo fa...diciamo che non era malvagio, di sicuro cercava di essere originale, non riuscendoci sempre ma nel complesso un film piacevole!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                Europa Report

                Europa Report è un film di genere found footage del 2013 diretto da Sebastián Cordero. Sei astronauti di diverse nazionalità vengono radunati per formare la squadra che farà il primo viaggio verso Europa, quarto satellite naturale del pianeta Giove, per cercare possibili forme di vita aliene.

                Commenta


                  Visto stasera "In Trance" di Danny Boyle (qualcuno ha detto Trainspotting?) Che dire...per essere un film di cui non ha parlato NESSUNO è un ottimo film...Il regista Boyle si riconferma un ottimo regista, e questo film finisce nel cassetto dei film di Boyle che non ricorderà quasi nessuno (come il validissimo Sunshine), anche se è un peccato! Se siete fan del regista andate a vederlo, prima che lo tolgano dalla programmazione!

                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Lo chiamavano Trinità... un classico
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                      Lo chiamavano Trinità... un classico
                      Ripensando ad una certa scena di
                      Spoiler:
                      Django Unchained
                      anche a me è venuta voglia di rispolverarlo... bellissimo!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        L'Uomo che venne dal futuro

                        Primo lavoro di George Lucas nonché gran film di ispirazione Orweliana, blando e onirico, freddo e pessimista, ambientato in un futuro in cui l'uomo non è altro che una macchina da lavoro per il "Dio" capitalismo.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Visto oggi il tanto atteso film Rush, diretto dal regista premio oscar ron Howard (a beatiful mind- Apollo 13) e che devo dire, mi è piaciuto, non solo per la mia grande passione per la Formula 1 (che stranamente questo film me l' ha fatta aumentare ) ma anche per come viene mostrato il lato umano dei due piloti rivali Niki Lauda e James Hunt, interpretati benissimo da un perfetto Daniel Bruhl e un bravo Chris Hemsworth. Il film vale la pena guardarlo
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Le pagine della nostra vita - http://www.mymovies.it/film/2004/lep...llanostravita/


                            Un film di Nick Cassavetes

                            Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden, Sam Shepard, David Thornton, Joan Allen, Tim Ivey, Starletta DuPois, Anthony-Michael Q. Thomas, Ed Grady, Renée Amber, Jennifer Echols, Geoffrey Knight, Kevin Connolly

                            Titolo originale: The Notebook

                            Drammatico - USA 2004 - uscita venerdì 24 giugno 2005

                            Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, Le pagine della nostra vita è un melò romantico, malinconico e struggente che può sollevare perplessità se valutato a mente fredda, ma convince comunque "a caldo" per l'intensità delle interpretazioni, la fotografia impeccabile e l'indiscutibile efficacia con cui rappresenta i sentimenti e suscita commozione. Preparate i fazzoletti.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              tornato ora dal cinema dopo aver visto Rush
                              Personalmente credo sia uno di quei casi in cui la parola capolavoro sia lecita oltre che necessaria
                              Parlando del film in se è ottimo, con una storia intrigante apprezzabile anche da chi è "profano" rispetto a quell'epoca della F1 e non conosce i vari Hunt, Lauda, Regazzoni
                              Parlando del film da appassionato della vecchia F1 il voto raddoppia, sia per la presenza di mostri sacri come la Ferrari 312T2 o la McLaren M23 o la Tyrrel P34, sia per il carisma innato dei protagonisti
                              Unica pecca, tra l'altro gia letta in giro per la rete, il doppiaggio in italiano poco espressivo e sopratutto privo di quelle sfaccettature che a giudicare dai trailer e dai pareri altrui sembra avere la versione in lingua originale del film
                              Comunque è assolutamente consigliato
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Anche io etichetto il film Rush come capolavoro non solo da appassionato di formula 1 ma anche per la profondità psicologica di lauda ed Hunt interpretati magistralmente da Hemsworth e Bruhl ..... questo è il cinema che mi aspetto più spesso
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X