Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bostik hai la piu bella collezione che ho visto in giro tutta roba tenuta bene e con un filo logico complimenti, e complimenti al virtual boy

    Commenta


      Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
      bostik hai la piu bella collezione che ho visto in giro tutta roba tenuta bene e con un filo logico complimenti, e complimenti al virtual boy
      Grazie sei molto gentile Mi piace parecchio tener bene certe cose... e poi sono anche obbligato (capo moglie ) a dargli minimo una spolveratina a tutto quello che è montato ed esposto almeno una volta al mese . ehehe

      Vi Aspetta in Prima Pagina

      Commenta


        Anche secondo me la collezione di Bostik è la migliore, è tenuta benissimo ed ogni acquisto è corredato da spiegazioni tecnico /storiche.
        E' sempre un piacere leggere di nuovo acquisti.

        Commenta


          GRAZIE kooka sono davvero molto felice ! prossimamente aggiungerò un po di foto nuove in sostituzione di alcune già esistenti.
          E a breve aggiungerò un paio di cosette niente male grazie ancora

          Vi Aspetta in Prima Pagina

          Commenta


            Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
            e con un filo logico
            e quale? possedere qualsiasi cosa?

            Complimentoni bostik. Ora devi solo organizzare una mostra a casa tua

            Commenta


              Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
              e quale? possedere qualsiasi cosa?

              Complimentoni bostik. Ora devi solo organizzare una mostra a casa tua
              Gazie per i complimenti
              a parte il filo d'olio d'oliva e il filo di sarcasmo.... penso che il filo in questione sia proprio il NON possedere qualsiasi spazzatura.. giusto mbryo ? non mi piace tanto la spazzatura. Dunque NO... il filo logico non è quello + ( a scanso di equivoci ) La mostra la sto organizzando già da tempo... ma ovviamente non a casa mia (voglio credere che tu stessi scherzando...) il progetto è molto complesso. A casa mia invece organizzo incontri con amici e retrogamer a suon di birra, popcorn e PONG. tu hai mai giocato a pong sulla bella macchina atari ? beh te lo consiglio è davvero divertente + (di riserva) Certo è che possedere tutto è una cosa che piace a tanti... ma a dirla tutta a me NO. Con un FILO di buon senso ogni tanto prendo qualche euro messo da parte o buttato qua e la sul cruscotto dell'auto ... e recupero qualche bella machinetta, mi documento un bel pò prima... la provo un bel pò dopo e questo da una profonda soddisfazione... e anche un FILO di orgoglio.
              A qualunque filo si stesse riferendo Zip che ringrazio ancora.... ti dico che se un giorno dovessi trovarti dalle mie parti... sei il benvenuto a casa mia. Birra e popcorn... e un pò di retrogame.... con un FILO di passione... e anche più.
              Grazie per i complimenti ....


              L'ultima arrivata vi aspetta in PRIMA PAGINA !

              Commenta


                wooooow *-* che collezione...mi fa golaaa....!!! :P

                Commenta


                  Ti invidio molti retrocomputer e qualche console, peccato che stai dall'altra parte della sicilia altrimenti sarei venuto con piacere a farmi qualche partitella
                  -== Feel the power ==-



                  BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                  Profilo Playfire: Amiga1200

                  Commenta


                    caro Amiga1200 sono sempre a disposizione ehehe ! grazie per i tuoi complimenti ! Mi piace davvero tanto provare macchine che magari non ho avuto la possibiità di possedere tantissimi anni fa.

                    In Prima Pagina il mio angolo videoludico

                    Commenta


                      Sanny.91 Grazie mille anche a te !
                      prossimamente un altro retro home computer si aggiungerà alla famiglia !

                      In Prima Pagina il mio angolo videoludico

                      Commenta



                        Avevo quasi dimenticato l'atmosfera che si creava attendendo il caricamento della cassetta. Dallo standard MSX Ho il piacere di mostrarvi il Sanyo mpc100.

                        Come sempre lo trovate in PRIMA PAGINA !
                        Vi aspetto

                        Commenta


                          mamma mia che splendore :Q__
                          io ho iniziato a collezionare retrogames da pochi mesi ma.. vedendo la tua collezione non mi basterà una vita per raggiungerti! complimenti

                          Commenta


                            Grazie Benzo88 hai iniziato da pochi mesi ad occuparti di retrogame... BRAVO ! ricordati però che non devi raggiungere nessuno mica è una gara, l'unica cosa che devi assolutamente raggiungere è l'appagamento personale, la soddisfazione di avere quelle macchine che ti piacciono e che hai voglia di provare. Quando ti senti felice per aver provato una console o un home computer... allora non importa quanti ne hai... importa quel momento. E' bello documentarsi e poi vivere quell'atmosfera retro, effettivamente da grandi emozionii. In ogni caso grazie per i complimenti, continua così, recupera un pò quelle console che più ti piacciono, goditele e fai un bel sorriso. BENVENUTO su RH !

                            Commenta


                              Grazie del consiglio non vedo l'ora di poter spendere e spandere in una casa mia

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Benzo88 Visualizza il messaggio
                                Grazie del consiglio non vedo l'ora di poter spendere e spandere in una casa mia
                                EVVAIII !!! spendi e spandi pure e divertiti tanto !!!!! quando sei per conto tuo... tutto diventa... perfetto !

                                In prima pagina il mio "nuovo" MSX Sanyo mpc100

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X