Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    Grande AlextheLioNet sempre pronto e preciso !
    Grazie! ... visto che, tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90, ho posseduto un Atari 1040 STFM direi che, almeno per quanto mi riguarda, "ST-esse oblige"
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Beh effettivamente mi sta piacendo parecchio l'Atari ST ... vorrei fare qualche esperimento musicale... ma vedremo
      sarà il caso di continuare a documentarmi un pò !

      Commenta


        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
        Beh effettivamente mi sta piacendo parecchio l'Atari ST ... vorrei fare qualche esperimento musicale...
        Già... grazie alla porta MIDI built-in, quello musicale era un po' uno degli impieghi professionali "tipici" dell'Atari ST (con i software Cubase o Logic Pro)... tanto per fare un esempio, questo computer era utilizzato da musicisti e band, come Jean Michel Jarre, Madonna, Eurythmics, Tangerine Dream, Fatboy Slim e 808 State.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          grazie alla porta MIDI questo computer era utilizzato da musicisti e band, come Jean Michel Jarre, Madonna, Eurythmics, Tangerine Dream, Fatboy Slim e 808 State.
          mmm ... la cosa inizia ad essere moooolto più interessante. Grazie ancora Alex, sono davvero molto incuriosito ! A questo punto posso dire di essere un "felice " possessore di Atari 520 St eheheh

          Commenta


            Concordo... Grande macchina....
            Ricordo le battaglie tra "amighisti" e "ataristi".
            Io avevo un amico con l'ST,giocavamo sempre a Bomberman o un clone, adesso non ricordo esattamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
              Concordo... Grande macchina....
              Ricordo le battaglie tra "amighisti" e "ataristi".
              Io avevo un amico con l'ST,giocavamo sempre a Bomberman o un clone, adesso non ricordo esattamente.
              ehehehe e si ... da un lato gli amighisti e dall'altra gli "ataristi", un pò come quando da un lato c'erano i c64 e dall'altra i sinclair spectrum

              QUI tutte le console che affollano con gioia il mio angolo videoludico, Buona Visione

              Commenta


                Un Paio di graditissimi regali portatili entrano a far parte del mio angolo videoludico... in PRIMA pagina troverete anche tutte le mie altre console . Vi aspetto !

                Commenta


                  sempre complimenti
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    Complimenti per gli ultimi recuperi, ti invidio
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      ...e come sempre... GRAZIE ! Grazie a tutti voi.... è un vero piacere condividere questi momenti e presentarvi gli oggetti che man mano e con cura inserisco nella mia allegra e senza pretese collezione.

                      Commenta


                        Bostik complimenti! Occhio pero' al nuovo pacco ALIENO in arrivo

                        Commenta


                          ...e come sempre... GRAZIE ! Grazie a tutti voi.... è un vero piacere condividere questi momenti e presentarvi gli oggetti che man mano e con cura inserisco nella mia allegra e senza pretese collezione.

                          Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                          Bostik complimenti! Occhio pero' al nuovo pacco ALIENO in arrivo
                          NOOOO !!! faccio un pieno di vitamine per affrontare lo schock !!! ehehehehe non vedo l'ora di vedere di che si tratta !

                          Commenta


                            Altri 2 giocherelli davvero carini fanno adesso parte del mio angolo videoludico, per questi e per i precedenti 2 ringrazio affettuosamente il mio amico RAFFOX !... che aspettate... per vederli cliccate QUI e scendete fino alla seconda sezione ! Buona Visione

                            Commenta


                              Bella li' Bostik!
                              Visto il mio pacco alieno?
                              Mi son arrivate delle console strane, tu di solito le prendi, ti interesserebbero? Tipo la NOVEX, poi altre tipo pong...se vuoi ti mando le immagini. Io siccome non le colleziono, pensavo a te

                              Commenta


                                Ola Rance6 ! il tuo pacco alieno mi ha tramortito lasciando strane scie luminose nel cielo. Forse è proprio il caso di contattare quelli di " A CACCIA DI UFO" .. o "Enigmi Alieni" ehehe
                                Per quanto riguarda le tue console... certamente sono interessato... ci accordiamo in PM!

                                Altri 2 giocherelli davvero carini fanno adesso parte del mio angolo videoludico, per questi e per i precedenti 2 ringrazio affettuosamente il mio amico RAFFOX !... che aspettate... per vederli cliccate QUI e scendete fino alla seconda sezione ! Buona Visione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X