Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Ora mi sto divertendo a Splinter Cell Pandora Tomorrow per Ps2, gioco difficile, divertente e molto attuale visto che si parla di terrorismo. Luca Ward è perfetto nel ruolo di Sam Fisher e Morgan è bravo a doppiare il terrorista Sadono ma la sua voce calda mi sembra che si addice poco ai comportamenti rozzi del terrorista. I video che mostrano i notiziari della World News Media sembrano cosi veri che a volte penso che sta succedendo davvero quello che viene mostrato, le missioni più belle secondo me sono quelle ambientate a Kundang camp e all'aeroporto internazionale di Los Angeles. Il punto più alto della serie si raggiungerà con Chaos Theory che parla della guerra informatica.

    un capolavoro dovresti provare chaos theory, ancor più longevo e difficile, specialmente la storia è sul "filo del rasoio", dovrai impedire nella quiete prima della tempesta, la terza guerra mondiale.
    comunque per ora sto giocando a resident evil dead aim ed entrerà nel personale guinness come "primo resident evil che sarà finito da me"i primi quando uscirono ero ancora bambino e mi facevano un pò di paura, per questo non li finiì mai
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      Al momento sto giocando a questo (non è un videogame):

      Commenta


        Beh, oggi spero di terminare Arc: Twilight of the Spirits.
        Sono giunto al bricconcello finale. In realtà potevo finirlo ieri sera, ma il mio party è stato spazzato via al primo tentativo: non ero preparato.
        Speriamo vada bene... che poi voglio passare ad altro

        Commenta


          bioshock(anche se in ritardo),forza 3 e tekken 6

          Commenta


            Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
            bioshock(anche se in ritardo),forza 3 e tekken 6
            bioshock..e buon divertimento Phoenix

            Commenta


              l'ho preso adesso in bundle con oblivion IV ,altro gioco che mi interessa;oblivion nn l'ho ancora giocato ma intanto mi godo bioshock un vero capolavoro!

              Commenta


                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                un capolavoro dovresti provare chaos theory, ancor più longevo e difficile, specialmente la storia è sul "filo del rasoio", dovrai impedire nella quiete prima della tempesta, la terza guerra mondiale.
                comunque per ora sto giocando a resident evil dead aim ed entrerà nel personale guinness come "primo resident evil che sarà finito da me"i primi quando uscirono ero ancora bambino e mi facevano un pò di paura, per questo non li finiì mai
                io sarei più spaventato a giocare dead aim che gli altri resident evil... (e ovviamente non intendo essere spaventato dalla paura del gioco in se stesso ma dalla paura di giocare quella roba!!!

                ma in fondo la storia di rsident evil ci insegna che il fondo è stato toccato da quei spin off di outbreak... oh si!!!! quelli si che erano dei bei capolavori di mer**!!!!!

                consiglio giocati il 2 il 3 il 4 ed il code veronica x!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                  JUMP Ultimate Star su Nintendo ds...semplicemente un capolavoro.
                  wsj forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    consiglio giocati il 2 il 3 il 4 ed il code veronica x!!!!!!!
                    Io sto giocando in questi giorni a Resident Evil Code Veronica X, devo dire che l'avevo sempre snobbato, invece, non è affato male!
                    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                    http://procionesx.blogspot.it/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                      Io sto giocando in questi giorni a Resident Evil Code Veronica X, devo dire che l'avevo sempre snobbato, invece, non è affato male!
                      ..una giusta e doverosa riscoperta

                      Commenta


                        Originariamente inviato da marcocic Visualizza il messaggio
                        io sarei più spaventato a giocare dead aim che gli altri resident evil... (e ovviamente non intendo essere spaventato dalla paura del gioco in se stesso ma dalla paura di giocare quella roba!!!

                        ma in fondo la storia di rsident evil ci insegna che il fondo è stato toccato da quei spin off di outbreak... oh si!!!! quelli si che erano dei bei capolavori di mer**!!!!!

                        consiglio giocati il 2 il 3 il 4 ed il code veronica x!!!!!!!
                        e chi ha detto che io non ci abbia giocato? dico solo che vista la mia età mi facevano un pò di paura, comunque dead aim non è malaccio,per certi versi(grafica, design delle creature, livello di ZOA . . .)è un buon titolo, solo che ho la senzazione di stare giocando con cold fear
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                          ..una giusta e doverosa riscoperta
                          L'avevo abbandonato a Febbraio, quando lo trovai a 5 euro da Game Stop.
                          Lo iniziai, ma dopo poco rimasi scoraggiato dalla totalità dei dialoghi in inglese senza neanche i sottotitoli in inglese
                          Ero certo di perdermi alcuni passaggi.

                          In questi giorni mi è venuta la brillante idea di cercare la trascrizione dei dialoghi, le ho trovate e ci sto giocando senza problemi, almeno ho il tempo di leggermeli tranquillamente. E come ho già detto, lo sto trovando migliore di come lo immaginavo.
                          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                          http://procionesx.blogspot.it/

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            e chi ha detto che io non ci abbia giocato? dico solo che vista la mia età mi facevano un pò di paura, comunque dead aim non è malaccio,per certi versi(grafica, design delle creature, livello di ZOA . . .)è un buon titolo, solo che ho la senzazione di stare giocando con cold fear
                            si si avevo capito che gli avevi giocati.... intendevo oltre a giocarli di finirli :-D

                            Commenta


                              Originariamente inviato da marcocic Visualizza il messaggio
                              si si avevo capito che gli avevi giocati.... intendevo oltre a giocarli di finirli :-D
                              impossibile perchè i giochi non erano originali e mi sono depurato comprando una ps1 senza modifica e ho dovuto buttare i giochi non originali tra cui il primo MGS che mi manca tantissimo T_T
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                                L'avevo abbandonato a Febbraio, quando lo trovai a 5 euro da Game Stop.
                                Lo iniziai, ma dopo poco rimasi scoraggiato dalla totalità dei dialoghi in inglese senza neanche i sottotitoli in inglese
                                Ero certo di perdermi alcuni passaggi.

                                In questi giorni mi è venuta la brillante idea di cercare la trascrizione dei dialoghi, le ho trovate e ci sto giocando senza problemi, almeno ho il tempo di leggermeli tranquillamente. E come ho già detto, lo sto trovando migliore di come lo immaginavo.
                                ottimo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X