Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
    Io ho concluso oggi "Castlevania: Circle of the moon". Che soddisfazione, che gioco! L'ultimo crocifisso scagliato ha distrutto Dracula...per un po' non sentiremo parlare di lui
    E ora, il riposo del Vampire Hunter.
    Un significativo capitolo il circle of the moon nella saga di castlevania...anche senza i Belmont soprattutto.

    Commenta


      Io ho dovuto mettere da parte (per ora) lo straordinario Demon's Souls perchè mio fratello sta monopolizzando la PS3 con quel cacchio di Ninja Gaiden Sigma! Marò!
      Io quindi, mi sto dedicando alla 360, e sto cercando di giocare titoli che, per un motivo o per un altro, non giocai all'epoca. Adesso mi sto dilettando con Far Cry Instinct Predator: davvero bello! Se non fosse che l'IA dei nemici è imbarazzante (simile all'intelligenza di uno sgabello, per intenderci XD), mi sta piacendo molto! Penso di essere quasi alla fine!
      Una volta finito, credo che passerò al sano retrogame e, sempre su 360, mi giocherò il celeberrimo Quake 2 (mi è venuta voglia di giocarlo grazie alla bella rece di Quake 4 :P)...

      Commenta


        Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
        mio fratello sta monopolizzando la PS3 con quel cacchio di Ninja Gaiden Sigma!
        hei hei hei!!ninja gaiden sigma è un mega signor gioco,è stata la mia killer app per la ps3!!

        Commenta


          Una vera killer application per la Ps3 è Ratchet & Clank Armi di distruzione, il gioco non sfrutta ancora al massimo la potenza della console ma è gia bello; il gioco Ratchet & Clank a spasso nel tempo sfrutta il potenziale hardware della Ps3, davanti ai nostri occhi si ha un titolo incredibilmente bello sembra un cartone animato interattivo.
          Ora sto giocando a BLACK, per Ps2, tante armi, ambienti distruttibili, solo 8 missioni ma molto intense, straordinaria grafica e doppiaggio perfetto. in questo gioco non c'è il multiplayer e non ha codici o bonus da sbloccare.



          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            @Robbey

            Black su Play2 mi folgorò!Pensai di trovarmi dinanzi un PC ultra pompato!
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              Pure io, questo gioco sfrutta il potenziale della Ps2, esiste anche una versione per XBOX ma è introvabile. Questo è uno dei miei sparatutto preferiti per la Ps2 come il primo KILLZONE
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                [QUOTE=Bert;10458]A Mad Stalker per PSX, caruccio:

                Caruccio???
                A me sembra una figata pazzesca!!!
                I robottoni mi fanno impazzire! Lo voglio!!!
                Ah, mai provato Gear Fighter Dendoh?
                Clips from the first 2 stages of Gear Fighter Dendoh for Playstation. 75% 2D beat em up. 25% 3D fighter.
                俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                  hei hei hei!!ninja gaiden sigma è un mega signor gioco,è stata la mia killer app per la ps3!!
                  Ma infatti sono arrabbiato con mio fratello, e non con NG! XD

                  Scherzi a parte... purtroppo non ho mai potuto giocarci, ma rimedierò prima o poi (Axe_N_Sword me lo cinsiglia da secoli, ma ho avuto troppa roba da giocare). Mio fratello è proprio stra-innamorato di entrambi i giochi su PS3... pensa che da un anno circa non gioca altro! Ha fatto solo una pausa per giocarsi God of War III, dopodichè solo Ninja Gaiden! O_O
                  Però, benchè non l'abbia mai provato con mano, basta vedere come gioca per farmi un pò l'idea della grandezza di quel gioco. Adesso sta giocando a livello massimo di difficoltà, ed ogni scontro è davvero incredibile.... tutto si risolve SOLO con la bravura!

                  Anche quello per DS, sebbene diversissimo dalla serie, mi è piaciuto! Davvero bello!

                  Commenta


                    In questo momento a Super Robot Wars K per DS

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                      In questo momento a Super Robot Wars K per DS
                      ..un fan dei sRW come me...allora come lo trovi? ti piace? è difficult?
                      e a quanto sembra capisci il jappico... bene

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                        ..un fan dei sRW come me...allora come lo trovi? ti piace? è difficult?
                        e a quanto sembra capisci il jappico... bene
                        Ti dirò...i comandi sono tutti gli stessi su tutti i SRW. Ho avuto modo di appredere le "posizioni" dei vari comandi da una versione in inglese di SRW OG per GBA...da li ho notato che le funzioni anche se vengono usati gli ideogrammi, sono sempre gli stessi.
                        Gioco a quasi tutti i SRW scoperti con la piattaforma GameBoy e poi SNes. Di seguito gioco particolarmente ai SRW alpha su PS2 ma non disdegno il la versione GC per Gamecube e la dedicata "Getter Robot Daikessen" è bellissimo avere tutti i vecchi robottoni a portata di mano su di uno strategico a turno!

                        Commenta


                          Io in questo momento sono nel bel mezzo di Cursed Mountain su Wii, ma tra una picconata e l'altra faccio con piacere una sparacchiata a Ranger X!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
                            Io in questo momento sono nel bel mezzo di Cursed Mountain su Wii, ma tra una picconata e l'altra faccio con piacere una sparacchiata a Ranger X!

                            Uno dei pochi titoli che avvicinava i gicatori italiani allo stile manga.
                            Bel titolo davvero!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                              Ma infatti sono arrabbiato con mio fratello, e non con NG! XD

                              Scherzi a parte... purtroppo non ho mai potuto giocarci, ma rimedierò prima o poi (Axe_N_Sword me lo cinsiglia da secoli, ma ho avuto troppa roba da giocare). Mio fratello è proprio stra-innamorato di entrambi i giochi su PS3... pensa che da un anno circa non gioca altro! Ha fatto solo una pausa per giocarsi God of War III, dopodichè solo Ninja Gaiden! O_O
                              Però, benchè non l'abbia mai provato con mano, basta vedere come gioca per farmi un pò l'idea della grandezza di quel gioco. Adesso sta giocando a livello massimo di difficoltà, ed ogni scontro è davvero incredibile.... tutto si risolve SOLO con la bravura!

                              Anche quello per DS, sebbene diversissimo dalla serie, mi è piaciuto! Davvero bello!
                              Ma è passato al sigma 1 adesso?
                              Ammazza però, a sto punto penso che ha raggiunto un livello molto più alto del mio, io mi fermai al difficile se non sbaglio (non la via del ninja o guerriero ma quello successivo).

                              Comunque io te l'ho detto miliardi di volte, Ninja gaiden in tutte le sue versioni è L'action per eccellenza, ad esclusione però del seguito che non vale neanche un'unghia del piede dell'originale.
                              Storia e trama da buttare ma ragazzi quanto è incredibilmente tecnico quel gioco, tra xbox e ps3 l'avrò finito quelle 3-4 volte ^^

                              Se tuo fratello libera la ps3 () giocati il sigma, altrimenti va benissimo anche il liscio o black su xbox.

                              Altro che Bayonetta! :P

                              A proposito, quello per DS è incredibilmente molto più affine alla serie rispetto a NG2, davvero una bellissima sorpresa

                              Commenta


                                Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                                Ti dirò...i comandi sono tutti gli stessi su tutti i SRW. Ho avuto modo di appredere le "posizioni" dei vari comandi da una versione in inglese di SRW OG per GBA...da li ho notato che le funzioni anche se vengono usati gli ideogrammi, sono sempre gli stessi.
                                Gioco a quasi tutti i SRW scoperti con la piattaforma GameBoy e poi SNes. Di seguito gioco particolarmente ai SRW alpha su PS2 ma non disdegno il la versione GC per Gamecube e la dedicata "Getter Robot Daikessen" è bellissimo avere tutti i vecchi robottoni a portata di mano su di uno strategico a turno!
                                Li ho collezionati e giocati tutti pure io..come quelli delle serie sd gundam e gundam
                                I comandi dei menu poi sono sempre gli stessi, solo quelli del capitolo wii sono cambiati, sono diversificati...ma poi ci sono le faq in giro, dunque no problema come diceva il t-800 di terminator.
                                Comunque vai di Super robot taisen z e super robot taisen z special disc per ps2..., costicchiano un pò ma ne vale la pena... ci sono tutti e pure goldrake o grendizer, nonchè i robottoni del tomino inediti qui in europa ed in Italy

                                Getter robot daikessen è una bomba
                                Ultima modifica di Ospite; 06-08-2010, 19:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X