Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena iniziato Silent Hill 2 su PC. E' la prima volta che provo un gioco del genere su computer, poichè, per me, sono stati sempre ad appannaggio delle console PlayStation.
    Devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso per la qualità grafica;Le texture in alta risoluzione fanno un bell'effetto, con una torce che getta luce lucente più che mai.Dopo tanti anni me lo stò proprio rigodendo alla grande.
    Peacez!
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      Già finito Android Assault, divertentissimo lo rifarei volentieri ma adesso sto cercando di finire Lethal Enforcers 2 per il Mega cd, (non uso una rom ma il disco originale), è divertente e realizzato bene, difficile al punto giusto
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Già finito Android Assault, divertentissimo lo rifarei volentieri ma adesso sto cercando di finire Lethal Enforcers 2 per il Mega cd, (non uso una rom ma il disco originale), è divertente e realizzato bene, difficile al punto giusto
        ..e allora "shoot'em all"

        Commenta


          Domenica ho ri-finito (insieme ad un amico) Golden Axe e Double Dragon, in onore dei vecchi tempi
          Nella stessa sessione di gioco abbiamo giocato a: Shadow Fighter, Mortal Kombat 2, The Chaos Engine, Arabian nights, Street Fighter 2, Risky Woods e altro che non ricordo
          -== Feel the power ==-



          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

          Profilo Playfire: Amiga1200

          Commenta


            Ieri sera col mio compagno di mamecab abbiamo finito Golden Axe e Moonwalker...

            Commenta


              Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggio
              Ieri sera col mio compagno di mamecab abbiamo finito Golden Axe e Moonwalker...
              Golden axe va come l'oro in questo periodo eheheh
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                Virtua Fighter 2 su Sega Saturn e Mortal Kombat: Deadly Alliance su PS2. Questo periodo è tutto all'insegna dei beat'em up

                Commenta


                  Virtua fighter 2 è bellissimo, mortal kombat deadly alliance non mi è mai piaciuto.
                  In questo preciso istante sto giocando a Wonder Dog per il Mega cd, bellino e simpatico
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Virtua fighter 2 è bellissimo, mortal kombat deadly alliance non mi è mai piaciuto.
                    In questo preciso istante sto giocando a Wonder Dog per il Mega cd, bellino e simpatico
                    mk deadly alliance è brutto a dir poco...mai piaciuto.

                    Commenta


                      Concluso per la prima volta "Panzer Dragoon" su Saturn. Questo gioco trabocca di maestria SEGA dall'inizio alla fine. Grande colonna sonora e cmq decisamente un gran gioco. Ora penso che attaccherò con "Panzer Dragoon 2 Zwei"... nell'attesa di comprare "Panzer Dragoon Saga" pal...

                      Commenta


                        Panzer Draggon 2 è spettacolare, ancora più del 1° come anche Saga. Insomma tutti i giochi di Panzer dragoon su Saturn sono titoli grandiosi.
                        Ora sto facendo Misadventures of Flinkper il Mega cd , carino, questi sono veri giochi, i colori sono forse troppo ferrosi, colonna sonora ben diretta e adeguata ad ogni livello, molto lungo e difficile questo gioco ma bellissimo.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
                          Concluso per la prima volta "Panzer Dragoon" su Saturn. Questo gioco trabocca di maestria SEGA dall'inizio alla fine. Grande colonna sonora e cmq decisamente un gran gioco. Ora penso che attaccherò con "Panzer Dragoon 2 Zwei"... nell'attesa di comprare "Panzer Dragoon Saga" pal...
                          quotissimo sul brand panzer dragoon...maestria by Sega

                          Commenta


                            Appena finito Bioshock 2
                            Da domani si comincia con Alan Wake

                            Commenta


                              Bioshock 2 è meraviglioso, Alan Wake non è un gioco è un film tratto da un libro di Stephen King
                              Ora sto giocando a Pitfall the Mayan Adventures, bellissimo, difficile e divertente, sembra di impersonare Indiana Jones.

                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                                Domenica ho ri-finito (insieme ad un amico) Golden Axe e Double Dragon, in onore dei vecchi tempi
                                Nella stessa sessione di gioco abbiamo giocato a: Shadow Fighter, Mortal Kombat 2, The Chaos Engine, Arabian nights, Street Fighter 2, Risky Woods e altro che non ricordo
                                Ma tutto su Amiga!!!!!!!!!
                                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X