Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho iniziato ieri Brutal Legend su PS3
    troppo forte
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
      Ho iniziato ieri Brutal Legend su PS3
      troppo forte
      Finito da poco su Steam...simpatico! Ora Max Payne 3 sempre su Steam

      Commenta


        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
        Ci metto tutta la buona volontà, ma a parte qualche gioco di logica su Tablet android proprio non riesco a giocare per più di 5 minuti...
        Presi pure The Bard's Tale in offerta (graficamente strepitoso su Nexus 7), ma non ce la fo...
        Sottoscrivo!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
          Sottoscrivo!
          +1

          Quoto

          Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Hitman, il primo storico capostipite della saga


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
              Hitman, il primo storico capostipite della saga
              Noioso a dismisura...ihihihihihih
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                Sto giocando a gta V, ma visto che sono in ferie mi sono preso pokèmon Y.
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  Con mia somma disgrazia ho iniziato Skyrim

                  devo combattere per mantenere una vita sociale!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
                    Con mia somma disgrazia ho iniziato Skyrim

                    devo combattere per mantenere una vita sociale!
                    Ti assicuro che allora diventerà sempre più difficile :P

                    A Skyrim ho dedicato una tonnellata di ore di gioco, non ne puoi fare a meno - assieme a Mass Effect saga, è uno dei pochi titoli attuali a cui ho venduto l'anima!

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      Rayman Origins per PS3 ,che svendevano alla IperCoop a € 14,99,capolavoro di grafica e giocabilità in 2D ,visivamente immenso nella potenza del'HD a 47" , divertente e infinito...finalmente capisco a cosa serve e perchè ho comprato la PS3,non solo per vedere i film in Blueray.

                      Consigliatissimo per chi come me viene da quel tempo in un cui i platform game in 2D furoreggiavano...si ritrova lo stesso feeling e divertimento...aspetto che cali i prezzi del seguito poi mi prendo pure quello.

                      Commenta


                        Ieri ho iniziato Super Mario Galaxy 2 su Wii
                        Che sia tra tubature e funghi o tra stelle e pianeti Mario è sempre Mario
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Ieri ho finito zelda the minish cap su gba... Adesso devo rifare un giro nei villaggi per collezionare l'ultima ampolla e poi lo metto via...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            Pausa con Rayman ho riacceso la WII per giocare a IVY THE KIWI ,l'ultima fatica del creatore di Sonic , videogioco originale ,particolare con il suo look grafico in 2D magistralmente disegnato...unico appunto la giocabilità ,un pò frustrante in alcuni momenti dove uccideresti il pulcino perchè va sempre in una direzione sbagliata o non riesci a farlo saltare.

                            Comunque un videogioco così originale e particolare non l'ho provato da tempo,immediato ma si deve usare sempre più la materia grigia con l'aumentare dei livelli...alla faccia di chi dice che la WII è una console poco impegnativa e divertente.

                            Commenta


                              Strike Suit Zero

                              Strikesuit.jpg

                              LINK

                              Molto carino, grafica accattivante e gameplay modello Freelancer, che ho terminato un pò di tempo fa... il mech designer è tale Junji Okubo, che ho letto essere stato curatore anche di Appleseed e Steel Battalion!

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                Blue shadow per Nes, un simil ninja gaiden molto carino
                                RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X