Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a parte molte partite "fugaci" con emulatore genesis per psp, Dragon Quest V (iniziato da poco, davvero un bel remake. Grafica rinnovata senza stravolgerne l'anima) e Dragon quest IX (ripreso dopo un anno con gia' una trentina di ore ) su Nds

    Commenta


      Agony su wiiuae! tosto tosto tosto

      Commenta


        Manhunt su PS2
        Erano anni volevo provarlo

        "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

        Commenta


          The Elder Scrolls IV - Oblivion

          Dunmer rulez...

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Sto giocando a Double Dragon Trilogy, sul mio fido smartphone android (con pad, non sono così masochista da usare i controlli touch!)...li mortacci com'è difficile il quarto livello del primo Double Dragon!!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Dragon's Crown - PS3

              Figata!
              L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                A costo di parere bacchettone mi permetto anche di segnalare lo straripante fan service....
                via con il contributo audio\visivo

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                Cioè ma la strega ha davanti al petto una latteria da far invidia anche alla Lola, parlo della famosa vacca della pubblicità....

                Commenta


                  Eh si , ma è un pò tutto portato all'eccesso, il guerriero ad esempio ha il corpo gigante e la testa sproporzionata, il nano è tarchiatissimo ecc. Poi, che ci sia fan service non c'è dubbio, ma si amalgama perfettamente nell'insieme.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Dragon's Crown - PS3

                    Figata!
                    L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.
                    magnifico!!!! peccato che sia solo per ps3 e psvita... console che non ho!

                    Commenta


                      è da un paio di giorni che sto giocando a Ultimate Spiderman su XBox
                      Si può impersonare Venom, non mi serviva altro
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
                        Cioè ma la strega ha davanti al petto una latteria da far invidia anche alla Lola, parlo della famosa vacca della pubblicità....
                        W l'abbondanza!
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Dragon's Crown - PS3

                          Figata!
                          L'evoluzione dei due picchiaduro a scorrimento arcade di Capcom dedicati a D&D + il design imbattibile di Vanillaware + Vari spunti in ambito di gameplay presi da Guardian Heroes e Golde Axe e una spruzzata bella pesante di Rpg, bellissimo.
                          Grandissimo!!! Anche a me deve arrivare ,me lo sono regalato per Natale e ci giocherò proprio in quei giorni!!!
                          Dicono che è fantastico ,l'ho visto da un mio amico che ha riacceso la PS3 dopo un anno proprio per questa magnificenza in 2D...non ci ho giocato per non rovinarmi la sorpresa di quando mi arriverà.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                            magnifico!!!! peccato che sia solo per ps3 e psvita... console che non ho!
                            Sarà l'ora che te le procuri almeno una ...il bello dell'esclusiva che esalta i videogiocatori di parte,come una volta ...stupendo!!!

                            Commenta


                              Io sto giocando a Galaxy Fraulen Yuna3 (SS), Granada (MD) e Rastan (Sms)

                              Commenta


                                Mi sto consumado i pollici con 1943 della capcom.Devo assolutamente finirlo!Accidenti quanto mi intrippa e pensare che non sono un fanatico degli sparakkini!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X