Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho fatto giusto per curiosità qualche partita a Unreal Championship su XBox
    Non sono un grande fan degli FPS su console, preferisco di molto mouse e tastiera per questo genere, ma devo dire che rende comunque bene
    Solo che nel poco che ci ho giocato ho notato che sembra esserci un abisso tra il livello "facile" e quello "normale" e sopratutto i BOT compagni di squadra non mi son sembrati poi cosi intelligenti in confronto agli avversari...
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      final fight sul gba

      Commenta


        Airplane! per Android - https://play.google.com/store/apps/d...group.Airplane

        Altro titolo godibile per Android scaricabile gratuitamente (è "free to play"). In sostanza è una sorta di "simulatore di volo" drasticamente semplificato. Niente male... tenuto presente che in teoria necessiterebbe di acquisti in-app per essere fruito appieno.

        Airplane! è una delle prove del fatto che discreti titoli per Android da giocare gratis con gli smartphone non sono introvabili... basta cercare un po' e alla fine saltano fuori. Da notare peraltro il titolo di Quantum Design Group è pienamente fruibile anche con il Galaxy SIII mini... anche se le icone degli aerei nella schermata di scelta risultano così piccole da essere quasi faticose da decifrare.

        Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-11-2013, 23:33.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          mexico86
          wonderboy in monster land

          ballon fight su nes
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            Resident Evil 5, rispolverato per giocarci in coop online con la mia donna :-)
            dopodichè mi attendono revelation (da solo visco che non hanno messo la coop) e il 6 con lei

            Commenta


              Ho giochicchiato un pò a Sim Life su DOS, mi hanno sempre affascinato questi simulatori di vita (da piccolo finii il bellissimo Sim Ant) anche se non sono molto incline verso i gestionali.

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Sto giocando al primo Dead Space per PS3. Diciamo che mi aspettavo molto di più, da come ne parlavano... non so come mai, ma alla lunga lo sto trovando monotono (penso di essere vicino alla fine), deludente su più fronti e sebbene abbia degli indubbi pregi, lo trovo tutto sommato mediocre o poco più.

                Vediamo se il finale mi farà cambiare idea, ma dubito.
                Ultima modifica di Procione; 19-11-2013, 19:49.
                http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                http://procionesx.blogspot.it/

                Commenta


                  E ieri Microsoft ha messo Dishonored a 10€ sul marketplace.
                  visto che ne parlano ovunque benissimo comprato e attendo di iniziarlo!

                  Commenta


                    Altro 'studio' su Sim Life, poi ho ricominciato la 'campagna' su Street Rod, un altro classico dei bellissimi tempi MSDOS - dubito che riuscirò a sfidare e battere The King sull'asfalto, ma ci posso sempre riprovare...


                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      E' da qualche giorno sto giocando su Wii a Muramasa: The Demon Blade
                      Oddio, ci son un paio di momenti dove il Backtracking è quasi fastidioso ma è fantastico
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        In questi giorni sto giocando a Project I.G.I uno sparatutto della Innerloop, che non brilla per intelligenza artificale ma abbastanza difficile da finire. La cosa che mi stupisce è il fatto che il motore grafico è stato preso da un programma militare per simulare ambienti 3D
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          metal gear solid peace walker per psp ... mi piace ma...avendo giocato solo al mitico episodio per psx sento la mancanza del suo doppiaggio in italiano e della coinvolgente trama!! prima o poi dovro' riprendere in mano la psx, ho ancora quel titolo in originale ma oramai riesco a giocare solamente su console portatili! dovro' provare a trasferirlo su psp!

                          ps: ultimamente ho la "fissa" di voler avere tutti i titoli preferiti nella comodita' di una psp con gli emulatori... in un momento di lucida follia ho pensato pure di trasferire dei giochi per nds !!! per fortuna ho contato fino a 10, ho anche il nds!decisamente piu' comodo e pur sempre portatile! :P
                          Ultima modifica di Tiger; 21-11-2013, 15:41.

                          Commenta


                            Soul Calibur II su Gamecube
                            Sono esageratamente fuori allenamento a questo gioco ragazzi...

                            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              In questi giorni sto giocando a Project I.G.I uno sparatutto della Innerloop, che non brilla per intelligenza artificale ma abbastanza difficile da finire. La cosa che mi stupisce è il fatto che il motore grafico è stato preso da un programma militare per simulare ambienti 3D
                              Già.. gioco godibilissimo nonostante qualche difetto.

                              Commenta


                                Command & Conquer: Red Alert 2 su pc
                                Mi mancava questo gioco... Quando me lo prestarono la prima volta ci giocai fino a fondere i 2 dischi
                                E tutt'ora mi diverte molto di piu di tanti RTS moderni


                                La mia collezione --->LINK<---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X