Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tyrandom
    ha risposto
    Direi:

    1) Resident Evil 4
    2) Metroid Prime
    3) F-Zero GX

    Lascia un commento:


  • sm.piacentini
    ha risposto
    Sicuramente ho già votato, nel caso perdonatemi ma ... Tales Of Symphonia

    Lascia un commento:


  • Alexander
    ha risposto
    Non saprei decidermi. Tales of Symphonia, Zelda Wind Waker e Paper Mario 2 sono capolavori imperdibili per quanto mi riguarda, anche più dei "soliti" Mario Sunshine e Smash Bros. Melee

    Lascia un commento:


  • KYASHAN78
    ha risposto
    a mio avviso direi resident evil 4 e metal gear credetemi ho sia la game cube che la ps2 e vi dico che a livello grafico la gamecube batte la ps2 su r4 peccato che sia stata una consolle poco apprezzata

    Lascia un commento:


  • falco23
    ha risposto
    Ritengo che Resident Evil 4 sia il gioco più divertente su gamecube, forse il più divertente dell'intera generazione, ma imho Metroid Prime è il vero e unico capolavoro del cubo.

    Lascia un commento:


  • Bit Alchemy
    ha risposto
    Per me i migliori sono:

    -Metroid Prime
    -Zelda: The Wind Waker
    -Super Smash Bros Melee
    -Resident Evil Rebirth


    Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
    Twilight princess
    Twilight Princess l'ho giocato su Wii quindi non lo considero un titolo Gamecube... e personalmente preferisco Wind Waker
    Ultima modifica di Bit Alchemy; 10-11-2012, 15:30.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Per me un gioco che merita è Star Wars Rel Strike rogue squadron 2, oppure Resident evil, remake del 1° per Ps1.... Insomma dire quale sia il più bello per la console è difficile titoli validi ce ne sono

    Lascia un commento:


  • Pizz81
    ha risposto
    Twilight princess, the twin Snakes e RE rebirth.

    Lascia un commento:


  • Weirdreams
    ha risposto
    Ikaruga

    Lascia un commento:


  • Dirk The Daring
    ha risposto
    Il Gamecube per quanto snobbato dalla critica è ricco di grandi capolavori
    Dovendo sceglierne uno beh... Metterei a pari merito i due Metroid Prime

    Lascia un commento:


  • ethan
    ha risposto
    Non ho letto i vostri commenti, altrimenti sarebbe troppo facile....
    Mi viene da dire Eternal Darkness per le novità che ha introdotto nel gameplay. Un titolo coraggioso che forse ha riscosso meno successo di quello che avrebbe meritato.

    Lascia un commento:


  • Simon23
    ha risposto
    Resident evil Rebirth per chi non soffre la lentezza dei movimenti è un buon titolo.

    Qualsiasi zelda può considerarsi un capolavoro, quindi sarebbe anche inutile menzionarli asd

    Eternal darkness conto di rigiocarci nei prossimi mesi forse è anche meglio di RE.

    Sunshine non mi ha dato le stesse sensazioni di mario64 però è godibile. Mario64 lo ricordo misterioso sin dall'inizio...bhoo.Sensazioni appunto.

    Ce ne starebbero ancora di titoli a voja

    Lascia un commento:


  • STARSHMUPS
    ha risposto
    A Pari merito Super Mario Sunshine e Resident Evil 4...ma di capolavori ce ne sono
    comunque veramente parecchi...

    Lascia un commento:


  • yurion
    ha risposto
    Il mio preferito non c'è,anche perchè non potrei,i giochi del cubo sono tutti dei capolavori
    super mario sunshine,i metroid prime,luigi'mansion,zelda wind waker, resident evil 1 e zero,eternal darkness,super smash bros melee.
    li ho giocati tutti e mi viene quasi il lacrimone

    posso dire che quelli a cui ho giocati di più in ore:

    smah melee
    phantasy star online
    gotcha force

    Lascia un commento:


  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Scelta difficile, il Gamecube avrà solo una 20 di titoli di alto livello ma praticamente questi son tutti capolavori

    Dovendo dire il preferito, forse ora come ora è proprio Super Smash Bros - Melee più che altro perché è quello a cui sto piu giocando negli ultimi tempi

    Lascia un commento:

Sto operando...
X