Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saturn vs Playstation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    haaa
    quando avevo la tua età .....
    quanti anni son passati ...
    o mamma nemmeno poi cosi tanti
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      bei tempi quando c'erano queste 2 console,almeno per i miei coetanei si aveva le sensazione che poteva uscire di tutto e far girare di tutto,mi spiace per i bambini che ora passano i pomeriggi a gears of war (mo inizio a parlare da vecchio)

      Commenta


        ai miei tempi...

        Commenta


          Originariamente inviato da NormalBoots Visualizza il messaggio
          do il mio contributo dicendo che il saturn è stata la prima console a cd che ho avuto,putroppo all'epoca non capivo molto di giochi visto che ero un bambino e compravo solo picchiaduro ,cmq tecnicamente da ignorante penso che il saturn potesse fare qualcosa in più della play,ma la play aveva un parco titoli TROPPO più ampio e qualche titolo e performance migliori non bastavano a reggere il confronto(anche perchè erano pochi i titoli che spremevano bene il saturn)
          Anche per me il saturn è stata la prima console a cd che abbia mai avuto.. e che console!
          Ricordo che il giorno in cui lo acquistai (un model 2 pal con in bundle sega rally) mio fratello, che era all'oscuro di tutto tornò molto tardi a casa, verso le 3 di notte. Inutile aggiungere che al suo rientro scattò immediatamente il mega torneo a sega rally .
          Mi pento ancora di aver venduto quel saturn pal per prendere una psx, ma all'epoca mi sembrava la cosa migliore e poi c'era un certo "Tekken 2" che avevo giocato a casa di un mio amico e che amavo alla follia.

          La psx è stata ed è tutt'ora una grande console con fanstatici giochi (FF7, ad esempio, mi ha fatto scoprie il jrpg a turni, uno dei miei generi preferiti che non avevo mai giocato nell'era 8 e 16 bit sega) ma il saturn resta per me una console magica e speciale, speciale come Nights, Panzer Dragoon e Virtua Fighter 2.

          Commenta


            le console sega avevano un fascino tutto loro,peccato che sia affondato tutto cosi,adesso che si muovano a fare le collection di saturn e dreamcast

            Commenta


              Io non l'ho neanche mai visto un saturn (dal vivo).

              Commenta


                esteticamente se la mangiava la play,e aveva anche un joystick con una presa migliore ideale per i picchiaduro peccato che non ci fossero gli analogici

                Commenta


                  già il Saturn aveva delle qualità, non sfruttate.
                  A MBryO il saturn, appena lo vedrai dal vivo, e lo proverai ti si aprirà un nuovo mondo
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Io non l'ho neanche mai visto un saturn (dal vivo).
                    Ma sei pazzoooooooo?!?
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      E che vi devo dire... Sono sempre stato un computer sider

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                        Ma sei pazzoooooooo?!?
                        Non è poi così strano... anch'io l'ho visto per la prima volta all'AcquiGames 2010...
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Dai se scherza
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Strano che non l'abbiate mai vista dal vivo. eppure all'epoca ce ne erano parecchie nei negozi.
                            Nel negozio di videogiochi che frequentavo io, c'era il commesso che giocava quasi tutto il girono su un saturn jap model2 con sfzero2 e 3 (bei tempi).
                            Ma con "dal vivo" intendete in funzione?

                            Commenta


                              tecnicamente il saturn era molto più potente di psx, ram espandibile, doppio processore risch da 28mhz doppio del buffer di lettura, era una gran macchina ma molto difficile da programmare. Questi furono i grandi vincoli della maggior parte delle s.h non avendo a disposizione da sega un devkit degno.

                              Commenta


                                Dal vivo intendo proprio vederlo davvero. vabbè, in quegli anni, per impegni di lavoro, mi sono perso tutto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X