Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visto anch'io l'ultimo Star Trek... che dire... come ritmo e taglio tutto-azione sembrava quasi il terzo Bourne... nulla in contrario in generale, ma in uno Star Trek mi è sembrato un po' eccessivo...

    Commenta


      Ok, toccherà andare a vedere anche questo

      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Ieri sera ho rivisto in TV L'Esorcista... bellissimo! 40 anni e non sentirli (come il sottoscritto... seee... era meglio! )
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Spiriti nelle tenebre (1996) - http://www.filmtv.it/film/15032/spiriti-nelle-tenebre/

          "The Ghost and the Darkness", USA 1996, Avventura, durata 109'


          Regia di Stephen Hopkins

          Con Michael Douglas, Val Kilmer, Brian McCardie, John Kani


          Prendete una discreta parte della formula vincente de "Lo Squalo" e, al posto di quest'ultimo, mettete due leoni apparentemente invulnerabili che uccidono decine di uomini, bloccando così la costruzione di una ferrovia in una zona selvaggia dell'Africa orientale. Tratto da un libro di William Goldman, "The Man Eaters of Tsavo", Spiriti nelle tenebre è un film drammatico che propone un mix di avventura e soft-horror in salsa pseudo-soprannaturale. Ottima la fotografia e davvero ben girate determinate scene... peccato che nel complesso la pellicola di Stephen Hopkins non riesca comunque ad entusiasmare. In ogni modo il fascino dell'ambientazione è tale da renderlo comunque abbastanza godibile.
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-06-2013, 00:10.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Visto ieri il nuovo film di Superman, di Zack Snyder che devo dire, il regista di 300 non mi è mai piaciuto ma visto che ha diretto questo film del mitico supereroe ho cambiato idea. Il film è ben diretto, ricco d'azione, ha un cast stellare, tutti fanno bene il proprio ruolo anche gli attori secondari, meno male che Cristopher Nolan ci ha messo del suo nella psicologia dei personaggi e anche in qualche altro elemento del film. Insomma gustatevelo fino in fondo questo film che merita
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              che devo dire, il regista di 300 non mi è mai piaciuto



              Sei sicuro di averlo visto davvero 300?

              No vabbeh scherzo... i gusti son gusti... Secondo me Snyder è stato grandissimo, se non immenso, in 300 (ma anche nel valido remake dell'Alba dei Morti Viventi -Dawn of the Dead- non ha certo sfigurato, anzi...), poi non mi ha del tutto convinto in Watchmen (al di là dell'indiscutibile fascino visivo). Non ho visto Sucker Punch... ma forse non mi sono perso nulla di straordinario.

              In ogni modo non voglio certo perdermi Man of Steel...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                A me 300 era veramente piaciuto anche confrontato alla graphic novel
                Watchmen invece purtroppo ci perde, diversi gradini sotto la sua controparte cartacea, per quanto comunque godibile

                Riguardo superman... boh... non è che abbia letto recensioni entusiaste a giro...
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  World War Z

                  Poco da dire per un appassionato di film (veri) di zombie come me, non posso che bollarlo come: Cagatone

                  Cagatone= Filmozzo costosissimo per tutta la famiglia nel quale praticamente non viene versata (o quantomeno non si vede) una goccia di sangue, gli zombie veloci come al solito fanno cagare, peggio di quelli di Resident Evil (Il film), inoltre il film è pieno di no sense, a tratti vengono compiute o accadono cose assurde e stupide, sicuramente guardabile come passatempo, così, quando non si sa cosa fare.

                  A breve invece dovrebbe arrivarmi il libro, quello si che dovrebbe essere figo... (Il primo di Brooks "Manuale per sopravvivere agli Zombie" è bellissimo).
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    L'altra sera in TV ritrasmettevano Lord of War, ottimo film con un Nicolas Cage in grande forma
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Ero tentato dall'idea di vedere World War Z ma visto che è stato bollato come cavolata, meglio che evito ma l'altra sera mi son riguardato CHiedimi se sono felice. Un film divertente, commovente e malinconico anche con Aldo, Giovanni e Giacomo in piena forma Questo è un film che vale
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Ero tentato dall'idea di vedere World War Z ma visto che è stato bollato come cavolata, meglio che evito ma l'altra sera mi son riguardato CHiedimi se sono felice. Un film divertente, commovente e malinconico anche con Aldo, Giovanni e Giacomo in piena forma Questo è un film che vale
                        Mah, il 'bollato' è relativo, io l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto.

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          Mah, il 'bollato' è relativo, io l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto.
                          Ah certo relativissimo, anzi Robbey vallo a vedere magari ti piace, personalmente l'ho trovato un'americanata terrificante (e non penso che tutte le americanate siano brutte eh), sarà che in fin dei conti non è altro che un action movie, per il suo nascondere ogni (e ripeto OGNI) scena potenzialmente splatter o gore, in puro stile fine anni 90 primi 2000 quando usava non far vedere niente, per le sue scene assurde

                          Spoiler:
                          Come quando vanno in bicicletta per non farsi sentire, un ex militare con una grande esperienza come il protagonista lascia il satellitare acceso ed inizia a squillare, oppure quando viene assaltata Gerusalemme, protettissima da muri enormi fino a quel momento e combinazione quando arriva lui si mettono a cantare e gli zombie attratti dal rumore si arrampicano ed entrano, oltretutto super protetta e controllata da più elicotteri, ma guarda caso in quel momento quelli sull'elicottero non si accorgono che gli zombie si stanno arrampicando, ma ci sono stati altri casi del genere


                          Per non parlare di alcuni dialoghi scemi e affrettati sul fatto dell'utilizzo della parola zombie o sulle possibili soluzioni.
                          Mi sa che dal romanzo originale è stato preso ben poco, non a caso Brooks si è distaccato completamente dalla produzione di questo film.

                          Direi che in fin dei conti concordo con questa recensione di Splattercontainer:
                          http://www.splattercontainer.com/rec...rror-brad-pitt
                          Ultima modifica di Cthulhu; 28-06-2013, 14:27.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Beh, proverò a vedere il film tra domanie dopodomani poi saprò dire il mio giudizio
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Lord of War - http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=36019


                              Un film di Andrew Niccol.

                              Con Nicolas Cage, Ethan Hawke, Jared Leto, Bridget Moynahan, Ian Holm, Eamonn Walker, Sammi Rotibi, Steve J. Termath, Donald Sutherland, Shake Tukhmanyan, Jean-Pierre Nshanian, Jared Burke, Eric Uys, David Shumbris, Stewart Morgan, Jasper Lenz, Stephen Gregor, Kobus Marx, Stephan De Abreu, Tony Kgoroge, Jeremy Crutchley

                              Azione, durata 122 min. - USA 2005


                              Lord of War racconta la fulminea ascesa sociale di un ucraino (Yuri Orlov / Nicolas Cage) immigrato negli Stati Uniti che si arricchisce grazie al traffico di armi... finchè non trova sulla sua strada un agente dell'Inperpool (Jack Valentine / Ethan Hawke) deciso a porre fine alla sua brillante carriera basata sul "Finché c'è guerra c'è speranza". Un buon film: ironico, caustico, drammatico e dalla forte valenza di denuncia sociale. Se vi è piaciuto il coevo Thank You for Smoking, dovreste apprezzare anche questo Lord of War.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                Beh, proverò a vedere il film tra domanie dopodomani poi saprò dire il mio giudizio
                                Infatti, fai bene - alla fine quello che conta è il proprio giudizio, io personalmente di quello altrui me ne sono sempre fregato... trovo assurdo lo stesso meccanismo della 'recensione', in qualunque settore. Che ci vuoi fare, noi talebani...

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X