Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U

    ... dopo la prima "passata" iniziale, quando ancora ero per lo più dedito a Super Mario 3D World, ora l'ho ripreso in mano e sto entrando nel clou. Bello tosto! Mi piace!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Ieri ho fatto alcuni match a Top Spin su X-Box
      Io son sempre stato un fan della "concorrenza", ossia Virtua Tennis, ma la prima impressione è piu che buona, come modello di gioco (6 tipi di colpo invece dei 3 di VT) sia come gioco in se.
      E' bello e realistico vedere nella carriera perfetti sconosciuti nelle posizioni poco nobili della classifica ATP, mentre i Big dell'epoc (Sampras, Hewitt, ecc) sono al top, mentre in Virtua Tennis 4 stonava il fatto che da esordienti, giocando in un torneino parrocchiale, avessimo come sfidanti Nadal e Federer.
      Certo, i mini giochi utili per potenziare le caratteristiche sono poco caratterizzati e poco divertenti rispetto alla saga di Virtua Tennis, ma alla fine molto piu alla mano e molto meno frustranti quando si vuole superarli
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        fissato con donkey kong su wii

        Commenta


          mega drive mega cd..... groun zero ....è carino ... poi tomcat alley ...... e dopo abrams battle tank ... da lasciar perdere ..... poi il mitico urban strike ....

          Commenta


            iniziato l'altro ieri the lost vikings su mega drive
            e un platform-puzzle game molto carino ma anche difficile alla fine.
            non riesco piu a staccarmene

            Commenta


              Mario Party 1 e Perfect Dark per N64...

              Commenta


                Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                Mario Party 1 e Perfect Dark per N64...
                Perfect dark mi ricordo che non riuscivo a giocarci, mi veniva la nausea, non che il gioco fosse brutto, però mi dava come un senso di vertigine .... cosa che con goldeneye, turok non mi è mai capitata .....

                Commenta


                  Sto giocando a Zero Gunner per Dreamcast

                  Shoot'em up meraviglioso !!!!!! Peccato che sia uscito solo in giappone e per recuperarlo ci ho messo un bel pò ( sopratutto ad un prezzo umano )

                  Consigliatissimo !!!!!!
                  IO HO UN SOGNO !!!!

                  Quale sogno ???

                  AVERE UN SOGNO !!!!

                  Commenta


                    Ho anche Goldeneye e Turok, a me la tua sensazione la da proprio quest'ultimo, forse perché pur avendolo ci ho sempre giocato su pc...

                    Commenta


                      Dark Judgement



                      Commenta


                        Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                        Dark Judgement



                        BERT!!!

                        Ma dove li trovi sti Beat-'em-Up coreani originali per Windows ,come anche (Yain Sidae) / Age of Wanderer di cui hai fatto la Rece...

                        Fammi partecipe

                        Commenta


                          Raiden X per Android (free-to-play: https://play.google.com/store/apps/d...enx.googleplay -neanche male!-)

                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Prince of Persia: Spirito guerriero su Ps2
                            L'ultima volta non mi riusci finirlo visto che mi trovai incastrato in uno dei tanti bug del gioco e non potevo più usare i portali del tempo per raggiungere il boss finale


                            La mia collezione --->LINK<---

                            Commenta


                              Iniziato su Steam Dust: An Elysian Tail

                              E nel frattempo su Wii la partita a Xenoblade Chronicles ha superato le 80 ore di gioco
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Yakuza Dead Souls

                                Oh, che bello reimmergersi nel mondo di Yakuza, ma qui niente combattimenti per strada, Tokyo o meglio l'ormai immancabile quartiere di Kamurocho è stato invaso dagli zombi, o per lo meno una parte messa in quarantena, cosa comporterà questo? Nella zona sicura continuerà la classica vita nipponica che ci ha abituato la serie, quindi ristoranti, gioco d'azzardo, host club, massaggiatrici, ping pong, vari passatempi, negozi, potenziamento armi e abilità ecc. mentre nella zona infetta, scontri a fuoco e missioni varie; ma il team ha deciso di variare un pò il sistema di mira rispetto al classico tps (che ci ha dimostrato di saper gestire perfettamente con l'ottimo Binary Domain), rendendolo più frenetico e adatto a masse di zombi che ci corrono addosso, quindi la mira di precisione esiste ma sarà sfruttata al minimo, sostituita da una sorta di mira automatica che in questo caso però funziona da dio, probabilmente questa è stata la causa che ha scatenato varie critiche riguardo al sistema di gioco, ma la scelta a parer mio è stata azzeccata, proprio perché questo gioco non è e non vuole essere il classico tps. Per il momento quindi devo dire che mi sta piacendo davvero tanto, speriamo che non cada nell'incubo della ripetitività...
                                Ultima modifica di Cthulhu; 22-04-2014, 10:39.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X