Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
    dipende
    il tetris classico, quello per gameboy, aveva una fine
    dovevi arrivare al livello 20 se non vado errato
    un paio di volte l'ho finito
    idem quello nuovo per nds, anche se quì è stata introdotta la modalità endless
    confermo..ma mai arrivato neppure io al 20mo level

    Commenta


      tetris è tutta una questione di allenamento
      dopo un paio di settimane che ci gioco assiduamente lo finisco davvero con molta tranquillità
      poi vabbè, escogiti le magagne per guadagnare tempo una volta arrivato a livello 17 o 18 dove c'è la velocità impossibile, ti piazzi i pezzi ai posti giusti dal principio in modo che non crei casini ed è fondamentale premere sempre il tasto della rotazione per guadagnare quelle microfrazioni di secondo alla fine quando il pezzo casca
      cmq io credevo di essere forte visto che lo finisco facilmente, ma giocando online mi è capitato a volte di giocare contro cinesi o giapponesi che mi fanno il culo a strisce
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        Ora sto facendo Final Fight cd per il Mega cd, che gioco è praticamente identico all'originale da sala giochi, ha solo qualche colore in meno, ha anche una colonna sonora adeguata ad ogni livello ed è difficile. Questo è un gioco che vale il Mega cd, da provare e riprovare.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Ora sto facendo Final Fight cd per il Mega cd, che gioco è praticamente identico all'originale da sala giochi, ha solo qualche colore in meno, ha anche una colonna sonora adeguata ad ogni livello ed è difficile. Questo è un gioco che vale il Mega cd, da provare e riprovare.
          ..è una bella sfida finirlo...in bocca al lupo

          Commenta


            ora sto facendo Metal slug per il neo geo aes, è difficile ma bello come pochi giochi in 2d, peccato che è corto
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Metroid Prime sul Cubo e Panzer Dragoon su Saturn

              Commenta


                Ora sto tentando di finire Ecco 2 the tides of time per il Mega cd, è un'adventure originale e difficile. Da provare usando molto l'ingegno, non potete non rimanere stupiti dalla bellezza grafica del gioco e dala colonna sonora, molto rilassante

                Ultima modifica di Robbey; 26-09-2010, 12:00.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Ora sto tentando di finire Ecco 2 the tides of time per il Mega cd, è un'adventure originale e difficile. Da provare usando molto l'ingegno, non potete non rimanere stupiti dalla bellezza grafica del gioco e dala colonna sonora, molto rilassante

                  ...auè..li stai divorando i titoli mega cd

                  Commenta


                    Questi giochi sul Mega cd li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.
                    Dopo questo mi divorerò Lethal enforcers 2 per il Mega cd
                    Ultima modifica di Robbey; 26-09-2010, 12:52.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Questi giochi sul Mega cd li mangio a colazione e in questo momento ho molta fame.
                      Dopo questo mi divorerò Lethal enforcers 2 per il Mega cd
                      ..ma hai lo stomaco dello squalo elefante allora!!!!

                      Commenta


                        Mi sto divertendo da matti con ordyne sul mame....ahhhhhhhhhh bellissimo....w gli hold school

                        Commenta


                          Ora sto provando Android Assault aka Bari Arm, è una valida alternativa a Sol Feace, è ambientato sulla terra e non nello spazio, i filmati scorrono che è una meraviglia e sono in stile anime Jap, la giocabilità è buona, la grafica pure e ha una colonna sonora con brani rock da urlo. Da provare
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Ora sto provando Android Assault aka Bari Arm, è una valida alternativa a Sol Feace, è ambientato sulla terra e non nello spazio, i filmati scorrono che è una meraviglia e sono in stile anime Jap, la giocabilità è buona, la grafica pure e ha una colonna sonora con brani rock da urlo. Da provare
                            ..dai che ce la fai non è uno shump impossibile

                            Commenta


                              Ora proprio Burger Time per MSX!

                              Commenta


                                Soul Calibur su Dreamcast e Super Mario Galaxy 2 su Wii

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X