Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    super mario bros. (sto cercando di migliorare il mio tempo in speedrun) | NES
    the legend of zelda: a link to the past (iniziato oggi) | SNES
    colin mcrae rally | PSX
    grand Theft Auto | DOS/PSX
    Super Mario World | SNES (anche se ormai l'ho lasciato)
    Come giochi "next gen", so giocando solo al gioco dei mondiali su psp
    invece su pc, sto giocando un giochino free che si chiama teewords, e prince of persia: le sabbie del tempo

    Commenta


      red dead redemption!

      Commenta


        Super Street FIghter 4 (Ps3) e One Piece Unlimited 2 (Wii)
        .パレード.

        Commenta


          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          impossibile perchè i giochi non erano originali e mi sono depurato comprando una ps1 senza modifica e ho dovuto buttare i giochi non originali tra cui il primo MGS che mi manca tantissimo T_T
          mgs nel cestino della mondezza?????? Padre perdonalo non sapeva ciò che stava facendo!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            impossibile perchè i giochi non erano originali e mi sono depurato comprando una ps1 senza modifica e ho dovuto buttare i giochi non originali tra cui il primo MGS che mi manca tantissimo T_T
            ...una scelta difficile..e dolorosa..insomma

            Commenta


              Io oggi ho finito Indiana Jones and the last crusade
              Dopo Another World, MI1 e MI2, il prossimo è Alone in the dark

              Commenta


                Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                super mario bros. (sto cercando di migliorare il mio tempo in speedrun) | NES
                the legend of zelda: a link to the past (iniziato oggi) | SNES
                colin mcrae rally | PSX
                grand Theft Auto | DOS/PSX
                Super Mario World | SNES (anche se ormai l'ho lasciato)
                Come giochi "next gen", so giocando solo al gioco dei mondiali su psp
                invece su pc, sto giocando un giochino free che si chiama teewords, e prince of persia: le sabbie del tempo
                urca quanti titoli!!!
                io a malapena mi sto cimentando a castlevania curse of darkness su xbox...giudizio: insomma..un passo indietro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da marcocic Visualizza il messaggio
                  mgs nel cestino della mondezza?????? Padre perdonalo non sapeva ciò che stava facendo!!!!!!!!!!!!!!!
                  nessuna pietà per i giochi pirata
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                    Io oggi ho finito Indiana Jones and the last crusade
                    Dopo Another World, MI1 e MI2, il prossimo è Alone in the dark
                    Complimenti. Indy è una pietra miliare. Prova anche Fate of Atlantis.
                    Per Alone in the Dark, in bocca al lupo. È un gran bel gioco ma ha accusato male il peso degli anni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      nessuna pietà per i giochi pirata
                      Bravo.

                      Commenta


                        Ora sto giocando a Rayman per Ps1 e Strikers 1945 2 per Ps1. il 1° è difficile e copn un 2d perfetto, il 2° è uno shoot'em up che terrà con il fiato sospeso e l'adrenalina al massimo
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          EXHUMED su psx e

                          DUNGEON SIEGE - Throne of agony su psp.

                          :-))

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                            urca quanti titoli!!!
                            io a malapena mi sto cimentando a castlevania curse of darkness su xbox...giudizio: insomma..un passo indietro.
                            vabbè, conta che gioco un'oretta al giorno, e ogni giorno cambio; un giorno zelda, un'altro supermario...e poi conta che quelli per pc e quello dei mondiali non sn costanti come partite

                            Commenta


                              subito dopo aver comprato dead aim ho comprato dragon quest e indovinate? sono solo alla 3 città e già mi ha sfumato 15 ore della mia vita
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Io nell'ultimo mese ho completato "Castlevania: Harmony of Dissonance" e "Castlevania: Aria of Sorrow" per GBA. Decisamente due giochi grandiosi ed estremamente divertenti. Poi ho concluso "Dino Crisis" per PS1 (carino) e ora sono alle battute finali di "Demon's Blazon" su Super Nintendo... giocone!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X