Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

    Limbo - Commodore 64 - WIPNoto 2D puzzle-platform dal distintivo stile grafico creato e diretto da Arnt Jensen e dai membri del team indipendente Playdead, Limbo stia ora lentamente (full release prevista per il 2024) "prendendo vita" su Commodore 64.
    Ebbene, questo ulteriore porting del titolo indie originariamente disponibile su XBox Live Arcade (2010) e poi oggetto di ben 10 conversioni, nuova attesa trasposizione firmata da uno dei programmatori originali Søren Trautner Madsen e rilasciata lo scorso novembre su CSDb (Commodore 64 Scene Database -LINK-) in versione preview, si mostra ora in un nuovo audiovisivamente apprezzabile Teaser.



    Limbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIP
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Bellissimo! Spero solo che non si debba aspettare così tanto

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Tempi di sviluppo da produzione tripla A... forse alla fine si rivelerà un nuovo AAA game per Commodore 64, chissà...

    • maxtex74
      #3
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Boh penso che questo gioco sia sviluppato nei tempi liberi ,5 anni sono troppo per un gioco che è poi una conversione ,cioè è già sviluppato in tutte le sue parti...boh speriamo bene

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Aggiornamento un po' vecchio (tre settimane fa) sul Work-In-Progress di questo titolo, ma per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo...

    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Fantasyland
    Una piccola introduzione
    Allora, chiariamo le cose subito. *si accende una sigaretta*
    Dunque, non vorrei essere cattivo considerando il gioco che sto per recensire, ma purtroppo non credo potrò evitarlo. Cercherò di trovare qualcosa di salvabile,...
    06-02-2021, 10:20
  • Biomechanical Toy
    Introduzione
    Spagna.
    Una terra non molto rinomata a livello videoludico, almeno in tempi recenti, ma culla in passato di tantissimi team di sviluppo che dettero alla luce molti titoli più o meno riusciti su diverse piattaforme, sia casalinghe...
    19-01-2021, 11:45
  • Ultracore
    Nell'anno dimenticato e nebbioso del 1994, un gioco chiamato Hardcore (sviluppato da Digital Illusions, ora meglio noto come DICE) fu presentato in anteprima nelle riviste di VG dell’epoca per MegaDrive, Mega CD e Amiga. Sotto l’ala di Psygnosis...
    06-08-2020, 11:58
  • Darius Cozmic Collection: Arcade e Console
    Dovete sapere che gli Shoot’em up mi odiano. E anche le mie mani odiano loro. Il genere è sempre stato affascinante ai miei occhi, ma ci siamo sempre tenuti a distanza di sicurezza. Eppure, mi sono avvicinato alla Collection dedicata a Darius con...
    14-07-2020, 16:45
  • Final Fantasy 7 Remake
    Quando fu annunciato il remake di Final Fantasy 7 il mondo dei videogiocatori appassionati della saga si divise in due: chi non vedeva l’ora di riassaporare le gesta di Cloud e soci con grafica ultra-pompata e chi invece si sentì quasi offeso...
    24-06-2020, 13:55
  • International Soccer
    Ma noi lo chiamavamo Calcio Replay ( hack di un certo Roberto Negro che aveva varie aggiunte tra le quali e soprattutto di visualizzare il replay delle azioni; roba dell'altro mondo), granitico titolo che rimanda a metà anni 80 a casa di mio cugino...
    16-04-2021, 20:05
  • Super Mario World
    Dopo aver salvato Mushroom Kingdom dal malvagio Bowser in Super Mario 3, Mario e Luigi decidono che non ci stava male una bella vacanza insieme alla principessa Peach e decidono che Dinosaur Land e le sue magiche spiagge sarebbe stato il posto più che...
    10-04-2021, 17:34

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X