Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

A sorpresa Nintendo annuncia una nuova edizione del classico Panzer Dragoon

A sorpresa Nintendo annuncia una nuova edizione del classico Panzer Dragoon

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • A sorpresa Nintendo annuncia una nuova edizione del classico Panzer Dragoon

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   H2x1_NSwitchDS_PanzerDragoonRemake_image1600w.jpg 
Visite: 1631 
Dimensione: 70.0 KB 
ID: 282032 Nel Nintendo Direct arrivato tra capo e collo, è stato annunciato, in esclusiva temporale, Panzer Dragoon: Remake una versione tutta nuova del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, ma con grafiche e controlli migliorati conformi agli standard dei giochi moderni.

    Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo.
    • Pilota attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
    • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e navi da guerra volanti letali.
    • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.
    Disponibile già in digitale da qualche giorno, è possibile comprare il gioco a breve anche in versione fisica su Limited Run Games
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X