Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Slaps and Beans 2

Bud e Terence ritornano a menar cazzotti

Primo Player

La nuova rivista di videogiochi

Lunistice

3D old style

Indiana Jones and the Fate of Atlantis

Ottimo lavoro Dr. Jones!

Retro Pocket 2

Low cost è bello

Riscoprendo la mia collezione

Resident Evil fa ancora paura

ANBERNIC RG351M

Le console cinesi e il retrogaming

Dariusburst: Another Chronicle EX+

Pesci e shoot'em up

Harley-Davidson & L.A. Riders

In corsa per Los Angeles

  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows

    Psychonauts

    Psychonauts

    Che cos'è un “cult game”? Per fare qualche esempio, possono esserlo Beyond Good And Evil, ICO, la saga di EarthBound, giusto per menzionare i casi più eclatanti. A dispetto di critiche entusiastiche, la risposta del mercato nei loro confronti è praticamente...
    | continua

  • GameStop sarebbe la decima peggior azienda per la quale lavorare in Nord America

    Il noto retailer statunitense si è piazzato al decimo posto nella poco invidabile classifica delle peggiori aziende per le quali lavorare in Nord America. Questa scomoda chart sintetizza i risultati di un sondaggio condotto da Glassdoor, interpellando...
    | continua

  • Hutchinson: "Assassin's Creed 3 ora è come un franchise, come Mario o Resident Evil"

    In occasione del GamesCom 2012, il direttore creativo di Assassin's Creed 3 ha nuovamente difeso con dovizia di argomentazioni la controversa annualizzazione della serie, sottolineato la pressante esigenza di fare cassa nell'ambito dello sviluppo di...
    | continua

  • Warren Spector vedrebbe decisamente di buon occhio un remake HD di Deus Ex

    Il noto game designer americano cui si devono titoli come Deus Ex, Deus Ex: Invisible War, Thief: Deadly Shadows, nonché il recente Epic Mickey, ha confidato a Game Informer di vedere decisamente di buon occhio un eventuare remake HD di Deus Ex: "...
    | continua

  • Il clone “FPSizzato” di Minecraft CastleMiner Z supera i 900000 download su XBLIG

    CastleMiner Z (LINK), è un "survival horror cooperativo" realizzato dallo sviluppatore indipendente DigitalDNA e rilasciato a pagamento su XBox Live Indie Games. Pur essendo classificabile a grandi linee come un cloneFPSizzatodi Minecraft, questo...
    | continua

  • Metal Gear Rising: Revengeance si mostra nell'accattivante GamesCom 2012 Trailer

    Metal Gear Rising: Revengeance (LINK), promettente action spin-off sviluppato da Platinum Games e "formalmente" legato alla nota MGS series, si mostra nell'accattivante GamesCom 2012 Trailer, in attesa del lancio, previsto per il 23 Febbraio 2013 nelle...
    | continua

  • Iwata: dobbiamo "creare DLC di modo che i consumatori non si sentano presi in giro"

    Nel corso di un'intervista a Kotaku, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alle politiche sui contenuti aggiuntivi che la casa di Kyoto intenderebbe perseguire in futuro:


    "Penso che quando...
    | continua

  • Steam "Big Picture" mode... ovvero: la nota piattaforma di digital delivery "va in TV"

    Novità in casa Steam: grazie al nuovo "Big Picture" mode, presto sarà possibile usufruire dei contenuti della nota piattaforma di digital delivery direttamente dalla TV. Come riferito a GameTrailers TV (LINK) dal designer di Valve Greg Coomer, la nuova...
    | continua

  • Injustice: Gods Among Us - Official GamesCom 2012 Trailer dedicato a Catwoman

    Injustice: Gods Among Us, il nuovo picchiaduro ad incontri dedicato ai supereroi di casa DC sviluppato dalla NetherRealm Studios di Mortal Kombat (lancio: 2013; versioni: PC, XBox 360, PlayStation 3 e Wii U), si mostra nell'Official GamesCom 2012 Tr...
    | continua

  • News

    OnLive: un comunicato ufficiale smentisce le voci sulla chiusura

    OnLive: un comunicato ufficiale smentisce le voci sulla chiusura

    A quanto pare la nota piattaforma di cloud gaming non chiuderà i battenti... o per lo meno così si afferma in un comunicato ufficiale diramato dalla stessa società, che smentisce i preoccupanti rumor sul suo "shutting down" e punta a tranquillizzare...
    | continua

  • Yoshida: "In 25 anni di storia della serie, non c'è stato un Final Fantasy che ha fallito"

    Naoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV, ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento alla v. 2.0 del gioco ("A Realm Reborn") e all'esigenza di riconquistare la fiducia dei fan della serie, delusi dalla v. 1.0:

    "Perdere...
    | continua

  • Alex Hutchinson: i giornalisti "perdonano qualsiasi cosa agli sviluppatori giapponesi"

    Nel corso di un'intervista concessa a CVG (LINK), il creative director di Assassin's Creed III ha attaccato la stampa videoludica, accusandola di "accondiscendenza" nei confronti dei prodotti giapponesi:


    "Volete sapere cosa penso...
    | continua

  • Hitman: Absolution - Il controverso "livello delle suore" non s'ha da fare

    Il "trailer della discordia" mostra uno scontro tra l'agente 47 e otto "suore" tanto avvenenti quanto ostili e pesantemente armate... scontro che non verrà incluso nella release finale di Hitman: Absolution. Motivo? Il video è stato oggetto di numerose...
    | continua

  • Shuhei Yoshida (Sony): il taglio di prezzo per PS Vita ci sarà... ma non nel 2012

    In occasione del GamesCom 2012, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rilasciato ai microfoni di Eurogamer alcune dichiarazioni inerenti la riduzione dei costi di produzione di PlayStation Vita, in vista di un futuro taglio di prezzo c...
    | continua

  • Frank Gibeau (EA): "Si, ho visto PS4 e XBox720. Cambieranno il mercato dei videogiochi"

    In occasione del GamesCom 2012, Frank Gibeau, senior executive di Electronic Arts, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su next-gen videoludica e prospettive del settore:

    "Si, ho visto PS4 e XBox720. Cambieranno il mercato dei vide...
    | continua

  • News

    David Cage (Quantic Dream) rigetta l'etichetta di "regista frustrato"

    David Cage (Quantic Dream) rigetta l'etichetta di "regista frustrato"

    Nel corso di un open Q&A tenuto in occasione del GamesCom 2012, David Cage, apprezzato game designer e boss di Quantic Dream, ha spiegato il suo punto di vista sui complessi rapporti che intercorrono tra film e videogiochi, rintuzzando così le criti...
    | continua

  • Rain: il "platform-puzzle / steath pluviale" di Sony Japan Studio nel GamesCom Trailer

    Previsto per PlayStation Network entro la fine del 2012, Rain è un peculiare platform-puzzle / adventure con vocazione stealth e atmosfere "poetico-oniriche":

    "Un ragazzo si desta per scorgere la sagoma di una fanciulla nella pioggia. Trova...
    | continua
Non ci sono articoli in questa categoria.
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
Effettua l'accesso al tuo account per visualizzare la sottoscrizione ai tuoi messaggi.

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

PRIMO PLAYER E RHMAGAZINE

Comprimi

VOCI DAL FORUM

Comprimi

RH MUSIC

Comprimi

CHIACCHIERE DA BLOG

Comprimi

Sto operando...
X